Manoel Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Stavo valutando l'idea di cambiare motore alla mia 7.5 che per adesso ha ancora il motore di serie... Avrei intenzione di prendere un Picco o un RB perch? non mi interessano delle prestazioni esagerate ma cerco piuttosto un motore che sia si potente ma soprattutto che sia molto regolare nel suo funzionamento e che non faccia esaurire nella carburazione. Quali mi consigliare di queste 2 marche e dove acquistarli? Grazie, Manoel Citare
Manoel Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Ah, dimenticavo... Qual ? il sito di queste 2 case? Citare
iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Io direi un Picco...ma anche un sts, costan poco e da quel ke ho sentito son dei gran motori... Il sito della Picco ? www.piccomicromotori.com Ciao! Citare
Manoel Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 X Iper81: ti riferisci al Picco P3-R? Citare
lollostora84 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 C'? il P7-s oppure ili P7-R (ovviamente l'R tira di piu) sono un po diparte ma se vuoi davvero un motore pulito regolare ma che vada guarda l'OS MAX (per intenderci ? quello che usa Tortorici) il prezo ? di circa 290? (lo so puo essere ritenuto a ne vale davvero la pena) Citare
Manoel Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Andiamo un po' oltre al mio budget... Ma il P3-R fa cos? pena? Citare
lollostora84 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 non ti sono d'aiuto non l ho mai visto Citare
iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Non fa pena, di sicuro ? meglio dell'originale Kyosho...se vuoi un motore un p? + tirato secondo me punta all'STS, il 5 travasi da off... Citare
Manoel Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 A sto punto non mi conviene buttarmi sull'RB? Citare
Pupillo Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Stavo valutando l'idea di cambiare motore alla mia 7.5 che per adesso ha ancora il motore di serie... Avrei intenzione di prendere un Picco o un RB perch? non mi interessano delle prestazioni esagerate ma cerco piuttosto un motore che sia si potente ma soprattutto che sia molto regolare nel suo funzionamento e che non faccia esaurire nella carburazione. Quali mi consigliare di queste 2 marche e dove acquistarli? Grazie, Manoel Trai due ti consiglio Rb Ma non sottovalutare l' STS che son gran bei motori! Citare
Manoel Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Ma dell'RB quale mi consigliate? Il giusto compromesso prezzo/prestazioni... Citare
Pupillo Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Ecco, questo ? il problemino, gli RB costicchiano un p?, per? vanno forte..... Per questo ti ho cosigliato anche STS, ottima soluzione qualit?-prezzo Citare
sercio74 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Prendi un P3-r ? un gran bel motore, dalle buone prestazioni, i missili lasciali nelle mani di chi ? pilota Nasa!!!!!! E la differenza di prezzo si fa sentire!!!!!!!! eccome!!!! Ho avuto anche rb, un motorone!! ma a il prezzo un po' esagerato! Ciao Daniele Citare
extrio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 io ti consiglio sts soprattutto se il budget ? limitato considera che motore e marmitta li trovi a 250 euro e per la stessa cifra prendi un rb poco piu che base considera che un rb base non costa meno di 220 euro... ? anche vero che gli rb sono impressionanti per potenza e allungo ma io ho l'sts e devo dire che va davvero bene..considerando poi...se ho ben capito...che non fai gare titolatissime... :D Citare
Manoel Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Dove posso trovare questi STS visto che il mio negoziante non li tratta? Citare
AOL Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 se ho ben capito...che non fai gare titolatissime B?.... Al CI gli STS non hanno di certo sfigurato. Io sono stato un p? sfortunato, mi si ? spaccata la vite del boomerang dello sterzo mentre ero in testa al mio sedicesimo, ero il pi? veloce prima di ritirarmi. (Nei sedicesimi ci sono finito per 10 secondi di penalit? causa mancato recupero: sono un pirla.) L'altro pilota ufficiale STS, Egidio Vergadoro, risalendo dai sedicesimi ? giunto ai quarti. Qui per? ha avuto un p? di difficolt? in quanto tra ottavi e quarti non ha avuto tempo di pulire la makkina che ? stata "trattenuta" ai controlli. Citare
iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Per me la miglior cosa ke puoi fare in considerazione prezzo-qualit? ? l'STS Citare
Manoel Inviato: 9 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Resta sempre lo stesso problema... dove li trovo i motori STS? Citare
extrio Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 www.effeerreracing.it ha tutti gli sts che vuoi....ti ho scritto anche un mp Citare
yaya Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 ma prendi il p3-r...? un gioiellino! yaya Citare
Richy Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 RB concept CE.... bassa spesa, tanta resa. per l'off RB punto e basta, tutto il resto ? fllluorrroooo ciaooo... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.