Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
cmq smontare tante volte non ? che faccia bene alle macchine. si rovinano e basta

non sono daccordo con te, se le vuoi sempre al 100% per ogni prova e per ogni gara le devi smontare quasi vite per vite altrimenti finisce come tanta gente che in pista al posto di girare e allenarsi e ferma sui banconi a smontare a destra e a manca.

o almeno questa ? la mia idea, le gare si vincono soprattutto con un buon lavoro a casa

bye bye

Inviato:
cmq smontare tante volte non ? che faccia bene alle macchine. si rovinano e basta

non sono daccordo con te, se le vuoi sempre al 100% per ogni prova e per ogni gara le devi smontare quasi vite per vite altrimenti finisce come tanta gente che in pista al posto di girare e allenarsi e ferma sui banconi a smontare a destra e a manca.

o almeno questa ? la mia idea, le gare si vincono soprattutto con un buon lavoro a casa

bye bye

D'accordissimo! :P

Inviato:
? vero, si spanano le plastiche a forza di smontare.

Io la off, se proprio ? fangosissima la smonto, ma se posso aspetto che si asciughi il fango, poi con un cacciavite rompo il fango e poi soffio.

Poi prendo un pennello e pulisco bene

poi risoffio, finch? non ? pulita.

Una spruzzata di wd40 sui cuscinetti ed ? ok.

Certo, ogni tanto tocca smontarla, per controllare tutto

Anch'io faccio cos? :)

Inviato:

Ovviamente sono punti di vista differenti... smontare e rimontare ogni volta la macchinina significa anche avere un certo tipo di controllo su ogni sua parte... io la vedo cos?! E credo anche che se smonti e rimonti con attenzione le plastiche nn si spanano cos? facilmente!

yaya (da casa del mio boy! :wub: )

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...