Kirk Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 cmq smontare tante volte non ? che faccia bene alle macchine. si rovinano e basta non sono daccordo con te, se le vuoi sempre al 100% per ogni prova e per ogni gara le devi smontare quasi vite per vite altrimenti finisce come tanta gente che in pista al posto di girare e allenarsi e ferma sui banconi a smontare a destra e a manca. o almeno questa ? la mia idea, le gare si vincono soprattutto con un buon lavoro a casa bye bye Citare
iper81 Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 cmq smontare tante volte non ? che faccia bene alle macchine. si rovinano e basta non sono daccordo con te, se le vuoi sempre al 100% per ogni prova e per ogni gara le devi smontare quasi vite per vite altrimenti finisce come tanta gente che in pista al posto di girare e allenarsi e ferma sui banconi a smontare a destra e a manca. o almeno questa ? la mia idea, le gare si vincono soprattutto con un buon lavoro a casa bye bye D'accordissimo! Citare
Manoel Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 ? vero, si spanano le plastiche a forza di smontare. Io la off, se proprio ? fangosissima la smonto, ma se posso aspetto che si asciughi il fango, poi con un cacciavite rompo il fango e poi soffio. Poi prendo un pennello e pulisco bene poi risoffio, finch? non ? pulita. Una spruzzata di wd40 sui cuscinetti ed ? ok. Certo, ogni tanto tocca smontarla, per controllare tutto Anch'io faccio cos? Citare
baal Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 Ovviamente sono punti di vista differenti... smontare e rimontare ogni volta la macchinina significa anche avere un certo tipo di controllo su ogni sua parte... io la vedo cos?! E credo anche che se smonti e rimonti con attenzione le plastiche nn si spanano cos? facilmente! yaya (da casa del mio boy! ) Citare
power83 Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 yaya vogliamo le tue foto, non quelle della bellissma macchina! vorremmo giudicare se la padrona e' ancora piu' bella! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.