iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 yaya ho visto ora le foto delle due macchine a confronto..cavoli ? vero sono proprio diverse le 2 macchine:D:D:D:D le paratie laterali differiranno di quasi 5 mm e poi il servo sdraiato della hot bodies.....sono proprio 2 modelli completamente diversi eh eh eh eh eh eh eh eh:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Poraccio, ha fuso! Citare
extrio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 avete perfettamente ragione ma spiegatemi una cosa....io giravo con una carson messa non male a terra e in tutte le gare mi trovavo sempre a met? classifica poi ad un tratto ho girato con una crono rs01 e senza conoscerla affatto messa solo a terra mi sono ritrovato a girare tra i primi 15 in una gara con 60 macchine...e non era la gara di paese ma una gara seria....come me lo spiegate?puro culo? poi ? chiaro che coloro che hanno pollici(non il pollice verde di sardella ma pollici seri) girano meglioo di me anche con una tag di 15 anni fa... Citare
yaya Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 yaya ho visto ora le foto delle due macchine a confronto..cavoli ? vero sono proprio diverse le 2 macchine:D:D:D:D le paratie laterali differiranno di quasi 5 mm? e poi il servo sdraiato della hot bodies.....sono proprio 2 modelli completamente diversi eh eh eh eh eh eh eh eh:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Poraccio, ha fuso! Ah ecco!! Citare
iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 D'accordo, anche la macchina fa la differenza, ci mancherebbe altro, ma ? inutile cominciare questo hobby spendendo 900 euro solo per il telaio della macchina per poi, essendo inesperti, spenderne altrettanti perch? si rompe di qu? si rompe di l?...una volta + sicuri ed esperti ci si prende il macchinone! Citare
extrio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 infatti io prima ho distrutto 2 carson e poi ho preso la crono Citare
yaya Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 D'accordo, anche la macchina fa la differenza, ci mancherebbe altro, ma ? inutile cominciare questo hobby spendendo 900 euro solo per il telaio della macchina per poi, essendo inesperti, spenderne altrettanti perch? si rompe di qu? si rompe di l?...una volta + sicuri ed esperti ci si prende il macchinone! C'hai preso in pieno! E poi io cmq sono una convinta sostenitrice dell'importanza delle capacit? di guida che risiedono nelle mani... S?, ? vero, conta anche la macchinina, ma io credo che avere la guida precisa e pulita sia l'unica vera necessit?...certo, poi conta anche molto il saper adattare e sistemare la macchina alla guida del suo pilota... Ovviamente sono solo dei modesti pareri di una (ancora un po'! ) inesperta in materia! yaya Citare
iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Pareri comunque esatti...prima di tutto i pollici, poi la macchinina! Citare
extrio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 si ma avete stravisato i miei post inquanto io ho suggerito la mugen non perche ? "la macchina dei campioni" ma solo xk? costa quanto una hot bodies...o meglio solo 14 euro in piu di quest'ultima e credo che per 14 euro io prenderei una machina di un'altra categoria...poi fate voi... ? chiaro che se la mukka costasse 800 eurini tutte le mie risposte non le avreste certo viste riassumendo e semplificamdo le mie risposte: 1)carson vs hotbodies meglio carson perche costa meno ed ? somigliante per il 95% alla hot bodies 2)hot bodies vs mugen meglio mugen a parit? di prezzo... piu chiaro di cosi... Citare
iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Ok, d'accordo, abbiamo travisto i tuoi post...tutto a posto allora, ora ci siam spiegati e comunque ne ? uscita una bella discussione tranquilla e costruttiva! Citare
extrio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 se volete si puo ancora andare avanti parlando dei ricambi...vi dico in anticipo che spezzerei una lancia per la hotbodies...ci credereste? Citare
iper81 Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 Beh, da quel ke ho capito io per i ricambi carson...? meglio comprarsi 2 macchine ke prendere i pezzi sfusi! Citare
yaya Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 se volete si puo ancora andare avanti parlando dei ricambi...vi dico in anticipo che spezzerei una lancia per la hotbodies...ci credereste? per quale motivo? Sono curiosa! yaya Citare
extrio Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 (modificato) giustissima cosa!!!meglio comprare 2 carson che prendere i ricambi....se volessi assemblare una carson con i ricambi ti verrebbe il triplo....mentre i ricambi hotbodies costano poco... xk? viene dal sol levante mentre la carson ?"tetesca ti cermania" e importare i ricambi dalla deutscheland costa caro Modificato 9 Marzo 2005 da extrio Citare
yaya Inviato: 9 Marzo 2005 Segnala Inviato: 9 Marzo 2005 giustissima cosa!!!meglio comprare 2 carson che prendere i ricambi....se volessi assemblare una carson con i ricambi ti verrebbe il triplo....mentre i ricambi hotbodies costano poco... xk? viene dal sol levante mentre la carson ?"tetesca ti cermania" e importare i ricambi dalla deutscheland costa caro Nn so dove li compravi tu i ricambi della carson, ma posso dirti che i prezzi dei ricambi carson sono praticamente quasi gli stessi della hotbodies... E cmq io li trovo molto abbordabili i prezzi dei ricambi carson... yaya Citare
niz27 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Ma questo Richi che fine ha fatto? e a casa con l'ifluenza! Citare
mitutoyo Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Appena torna "sano"...... Niz mi hanno detto che domenica li hai trattorati tutti senza alcuna piet?! Citare
yaya Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Ma questo Richi che fine ha fatto? e a casa con l'ifluenza! Poverino! Speriamo guarisca presto! yaya Citare
niz27 Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Appena torna "sano"...... Niz mi hanno detto che domenica li hai trattorati tutti senza alcuna piet?! tutti al gangio! EVVIVA il motore fotonico! EVVIVA AXEmotor SL1! Citare
Richy Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 sono vivo... la carson non l'ho mai provata.... la hot Bodies ? un gran bel macchinino con rapporto qualit?-prezzo-prestazioni veramente superiore... per il resto... Gas sempre e il monaci l'ha portatat in finale ad un Italiano alal prima uscita... se il buongiorno si vede dal mattino... un altor modlelo valido insiemem ad un sacco di altri validi. ciaoooooooo W NIZ W Mitu W il cambio della guardia. Citare
yaya Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 sono vivo... la carson non l'ho mai provata.... la hot Bodies ? un gran bel macchinino con rapporto qualit?-prezzo-prestazioni veramente superiore... per il resto... Gas sempre e il monaci l'ha portatat in finale ad un Italiano alal prima uscita... se il buongiorno si vede dal mattino... un altor modlelo valido insiemem ad un sacco di altri validi. ciaoooooooo W NIZ W Mitu W il cambio della guardia. Ben tornato Richy! Citare
Richy Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Inviato: 11 Marzo 2005 Grassie.... etci????????????... snif... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.