Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
yaya ho visto ora le foto delle due macchine a confronto..cavoli ? vero sono proprio diverse le 2 macchine:D:D:D:D le paratie laterali differiranno di quasi 5 mm  e poi il servo sdraiato della hot bodies.....sono proprio 2 modelli completamente diversi eh eh eh eh eh eh eh eh:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :wacko:

:huh:

Poraccio, ha fuso! :lol::lol::lol:

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

avete perfettamente ragione :D ma spiegatemi una cosa....io giravo con una carson messa non male a terra e in tutte le gare mi trovavo sempre a met? classifica poi ad un tratto ho girato con una crono rs01 e senza conoscerla affatto messa solo a terra mi sono ritrovato a girare tra i primi 15 in una gara con 60 macchine...e non era la gara di paese ma una gara seria....come me lo spiegate?puro culo?

poi ? chiaro che coloro che hanno pollici(non il pollice verde di sardella ma pollici seri) girano meglioo di me anche con una tag di 15 anni fa... :D

Inviato:
yaya ho visto ora le foto delle due macchine a confronto..cavoli ? vero sono proprio diverse le 2 macchine:D:D:D:D le paratie laterali differiranno di quasi 5 mm? e poi il servo sdraiato della hot bodies.....sono proprio 2 modelli completamente diversi eh eh eh eh eh eh eh eh:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :wacko:

:huh:

Poraccio, ha fuso! :lol::lol::lol:

Ah ecco!! :lol:

Inviato:

D'accordo, anche la macchina fa la differenza, ci mancherebbe altro, ma ? inutile cominciare questo hobby spendendo 900 euro solo per il telaio della macchina per poi, essendo inesperti, spenderne altrettanti perch? si rompe di qu? si rompe di l?...una volta + sicuri ed esperti ci si prende il macchinone! :D

Inviato:

infatti io prima ho distrutto 2 carson e poi ho preso la crono

Inviato:
D'accordo, anche la macchina fa la differenza, ci mancherebbe altro, ma ? inutile cominciare questo hobby spendendo 900 euro solo per il telaio della macchina per poi, essendo inesperti, spenderne altrettanti perch? si rompe di qu? si rompe di l?...una volta + sicuri ed esperti ci si prende il macchinone! :D

C'hai preso in pieno! :D

E poi io cmq sono una convinta sostenitrice dell'importanza delle capacit? di guida che risiedono nelle mani... S?, ? vero, conta anche la macchinina, ma io credo che avere la guida precisa e pulita sia l'unica vera necessit?...certo, poi conta anche molto il saper adattare e sistemare la macchina alla guida del suo pilota...

Ovviamente sono solo dei modesti pareri di una (ancora un po'! ^_^ ) inesperta in materia!

yaya

Inviato:

si ma avete stravisato i miei post inquanto io ho suggerito la mugen non perche ? "la macchina dei campioni" ma solo xk? costa quanto una hot bodies...o meglio solo 14 euro in piu di quest'ultima e credo che per 14 euro io prenderei una machina di un'altra categoria...poi fate voi... :D

? chiaro che se la mukka costasse 800 eurini tutte le mie risposte non le avreste certo viste riassumendo e semplificamdo le mie risposte:

1)carson vs hotbodies meglio carson perche costa meno ed ? somigliante per il 95% alla hot bodies

2)hot bodies vs mugen meglio mugen a parit? di prezzo...

piu chiaro di cosi... :D:D

Inviato:

se volete si puo ancora andare avanti parlando dei ricambi...vi dico in anticipo che spezzerei una lancia per la hotbodies...ci credereste?:D:D:D

Inviato:
se volete si puo ancora andare avanti parlando dei ricambi...vi dico in anticipo che spezzerei una lancia per la hotbodies...ci credereste?:D:D:D

per quale motivo? Sono curiosa!

yaya

Inviato: (modificato)

giustissima cosa!!!meglio comprare 2 carson che prendere i ricambi....se volessi assemblare una carson con i ricambi ti verrebbe il triplo....mentre i ricambi hotbodies costano poco... xk? viene dal sol levante mentre la carson ?"tetesca ti cermania" e importare i ricambi dalla deutscheland costa caro

Modificato da extrio
Inviato:
giustissima cosa!!!meglio comprare 2 carson che prendere i ricambi....se volessi assemblare una carson con i ricambi ti verrebbe il triplo....mentre i ricambi hotbodies costano poco... xk? viene dal sol levante mentre la carson ?"tetesca ti cermania" e importare i ricambi dalla deutscheland costa caro

Nn so dove li compravi tu i ricambi della carson, ma posso dirti che i prezzi dei ricambi carson sono praticamente quasi gli stessi della hotbodies...

E cmq io li trovo molto abbordabili i prezzi dei ricambi carson...

yaya

Inviato:
Appena torna "sano"......

Niz mi hanno detto che domenica li hai trattorati tutti senza alcuna piet?! :lol::D

tutti al gangio! :D

EVVIVA il motore fotonico!

EVVIVA AXEmotor SL1!

Inviato:

sono vivo...

la carson non l'ho mai provata.... la hot Bodies ? un gran bel macchinino con rapporto qualit?-prezzo-prestazioni veramente superiore...

per il resto...

Gas sempre e il monaci l'ha portatat in finale ad un Italiano alal prima uscita...

se il buongiorno si vede dal mattino... :)

un altor modlelo valido insiemem ad un sacco di altri validi.

ciaoooooooo

W NIZ

W Mitu

W il cambio della guardia.

Inviato:
sono vivo...

la carson non l'ho mai provata.... la hot Bodies ? un gran bel macchinino con rapporto qualit?-prezzo-prestazioni veramente superiore...

per il resto...

Gas sempre e il monaci l'ha portatat in finale ad un Italiano alal prima uscita...

se il buongiorno si vede dal mattino... :)

un altor modlelo valido insiemem ad un sacco di altri validi.

ciaoooooooo

W NIZ

W Mitu

W il cambio della guardia.

Ben tornato Richy!

;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...