mario46 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 Ciao a tutti! ? da un po di tempo ke non accendo la makkina...e venerd? mattina vorrei andare in garage, e accenderla per farmi qualke giro.. se non si accende ke devo fare?? ? stata + o - una settimana o pi?..ferma. se non si accende..dipende dalla carburazione ke devo fare ? regolare il minimo o il massimo del carbu?? come?? Grazie Ragazzi! :bacio: :pollicesu: Citare
iper81 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 Secondo me non dovrebbe far fatica ad accendersi... Citare
mario46 Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 speriamo..altrimenti, ke devo fare? Citare
yaya Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 una settimana ? pochissimo...io prima sono andata ad accendere il mio gioiellino che sta fermo da pi? di due settimane causa maltempo e si ? messo in moto subito! yaya Citare
chaosmachine Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 farebbe fatica ad accendersi solo se si fosse ossidato dentro..una settimana ? poco per rovinarsi, e poi tu un p? di manutenzione la fai, vero? Citare
measlab24 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 non farti dei problemi. prova e vedi cosa fa Citare
mario46 Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 manutenzione? ..mmm..no.. mi spieghi cosa devo fare? Citare
chaosmachine Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 alsolito, nulla di che: spruzzatina con compressore, after run o olio singer nel carburatore e nel foro candela ad ogni uscita e poi almeno ogni litro di miscela smontaggio completo del motore e lavaggio in petrolio bianco Citare
key Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 almeno ogni litro di miscela smontaggio completo del motore e lavaggio in petrolio bianco io l'ho smontatto solamente dopo 3-4 litri di mix !! ho fatto male? ciao Citare
ceso88 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 il motore smontalo solo quando te lo chiede.... Citare
Luca610 Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 Scusa ma perch? fasciarti la testa prima di sbatterla? Prova e vedi... Cmq come manutenzione basta tenerla pulita il pi? possibile e usa l'olio after run... Lo smontaggio del motore per me non ? necessario, almeno non cos? frequentemente. A titolo di curiosit? io ho smontato il motore del mio Savage sopo circa 6 litri pi? o meno... era un po' zozzo effettivamente, ma non pi? di tanto... se lo avessi smontato al primo litro l'avrei trovato lindo! Citare
galla Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Inviato: 8 Marzo 2005 avete mai smontato la risonanza per eliminare le incrostazioni di olio e benza incombusta???? Citare
chaosmachine Inviato: 8 Marzo 2005 Segnala Inviato: 8 Marzo 2005 avete mai smontato la risonanza per eliminare le incrostazioni di olio e benza incombusta???? per smontare la marmitta devi sventrarla Per pulirla invece puoi riempirla di benzina e darle fuoco:le incrostazioni interne si bruciano e poi basta batterla un p? sul tavolo ed esce tutto. IO forse esagero a smontarlo ogni litro, ma ogni tanto gli fa bene. x mario46: non ? difficile come sembra.. se prendi il Manuale RC/S ti spiega benissimo come fare. Cmq osserva sempre ogni pezzo come ? montato, sopratutto la biella e il pistone e non usare utensili duri x sfilare la camicia.Evita di graffiare l'interno del motore.tieni a bagno i pezzi in petrolio bianco per un p? di tempo, lubrifichi e poi rimonti. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.