Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

;) Ciao a tutti! ? da un po di tempo ke non accendo la makkina...e venerd? mattina vorrei andare in garage, e accenderla per farmi qualke giro.. se non si accende ke devo fare?? ? stata + o - una settimana o pi?..ferma.

se non si accende..dipende dalla carburazione ke devo fare ? regolare il minimo o il massimo del carbu?? come??

Grazie Ragazzi! :bacio: :pollicesu:

Inviato:

una settimana ? pochissimo...io prima sono andata ad accendere il mio gioiellino che sta fermo da pi? di due settimane causa maltempo e si ? messo in moto subito! ;)

yaya

Inviato:

alsolito, nulla di che: spruzzatina con compressore, after run o olio singer nel carburatore e nel foro candela ad ogni uscita e poi almeno ogni litro di miscela smontaggio completo del motore e lavaggio in petrolio bianco

Inviato:
almeno ogni litro di miscela smontaggio completo del motore e lavaggio in petrolio bianco

io l'ho smontatto solamente dopo 3-4 litri di mix :blink: !! ho fatto male?

ciao

Inviato:

Scusa ma perch? fasciarti la testa prima di sbatterla? :)

Prova e vedi... :)

Cmq come manutenzione basta tenerla pulita il pi? possibile e usa l'olio after run... Lo smontaggio del motore per me non ? necessario, almeno non cos? frequentemente.

A titolo di curiosit? io ho smontato il motore del mio Savage sopo circa 6 litri pi? o meno... era un po' zozzo effettivamente, ma non pi? di tanto... se lo avessi smontato al primo litro l'avrei trovato lindo! :D

Inviato:
avete mai smontato la risonanza per eliminare le incrostazioni di olio e benza incombusta????

:huh: per smontare la marmitta devi sventrarla :lol: Per pulirla invece puoi riempirla di benzina e darle fuoco:le incrostazioni interne si bruciano e poi basta batterla un p? sul tavolo ed esce tutto. IO forse esagero a smontarlo ogni litro, ma ogni tanto gli fa bene.

x mario46:

non ? difficile come sembra.. se prendi il Manuale RC/S ti spiega benissimo come fare. Cmq osserva sempre ogni pezzo come ? montato, sopratutto la biella e il pistone e non usare utensili duri x sfilare la camicia.Evita di graffiare l'interno del motore.tieni a bagno i pezzi in petrolio bianco per un p? di tempo, lubrifichi e poi rimonti.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...