Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Vi presento la mia bimba... ^_^

E' una King of Dirt come si pu? be vedere...nn ? la 777s, ma fa ugualmente bene il suo dovere!! soprattutto il p3 ? semplicemente fantastico, va che ? una meraviglia... anche i servi da parte loro si comportano benissimo (hitec HS-925MG

HS-945MG)...poi gli do sempre una bella sistematina a differenziali e ammortizzatori e va da dio! (e ovviamente le sto anche parecchio dietro per la sua manutenzione e pulizia...cerco sempre di tenerla al meglio!)

Sono davvero soddisfatta della mia bimba! ;)

Ps: perdonate la grandezza della foto ma nn ho un editor di foto per rimpicciolirla!!

yaya

Modificato da MUG3N

Yaya ci ho pensato io per rimpicciolire la foto, ora basta cliccarci sopra per vederla in formato pi? grande !

Complimenti per l'abbinamento carrozzeria-cerchi :P

Modificato da MUG3N
Inviato:
Vi presento la mia bimba... ^_^

E' una King of Dirt come si pu? be vedere...nn ? la 777s, ma fa ugualmente bene il suo dovere!! soprattutto il p3 ? semplicemente fantastico, va che ? una meraviglia... anche i servi da parte loro si comportano benissimo (hitec HS-925MG

HS-945MG)...poi gli do sempre una bella sistematina a differenziali e ammortizzatori e va da dio! (e ovviamente le sto anche parecchio dietro per la sua manutenzione e ..........................

Ciao Yaya, ma perch? non ci fai vedere anche l'altro "vestitino" della tua "bimba"????

Ciao Daniele

Inviato:
ciao ma ? la versione normale giusto?

ma che motore ? il p3 non ne avevo mai sentito parlare

il P3 ? prodotto in due versioni, P3 e P3-r il primo ?, un entry level, il secondo ? un ottimo 5 travasi dalla buona potenza. E' attualmente nei listini Picco, se vai sul loro sito ne trovi foto e caratteristiche!

Ciao

Inviato:
Yaya ci ho pensato io per rimpicciolire la foto, ora basta cliccarci sopra per vederla in formato pi? grande !

Complimenti per l'abbinamento carrozzeria-cerchi :P

Grazie mille per la modifica, cmq ora cercher? di rimpicciolirle da sola!

L'abbinamento cerchi carrozzeria piace moltissimo anche a me....anche se aggiungerei pure l'alettone nel discorso "abbinamento", visto che nel pentolone con coloreria italiana rosa c'? fino anche lui a bollire insieme ai cerchi! :D

Inviato:
Bella yaya! Faccela vedere nuda!!!! :wacko:^_^:D

Eccola qui una fotina della mia bimba in posa senza veli! :D

Nn ho fatto modifiche estetiche all'interno perch? nn mi interessa farla apparire bella con mille viti in ergal (ho avuto una brutta esperienza con le viti in ergal con la swift che avevo prima...) o dadini colorati...mi interessa solo che vada bene! infatti ho solo cambiato il tubo della miscela e il filtro dell'aria, che ho voluto mettere quello della kyosho soltanto perch? ? pi? piccino!

Immagine_125.jpg

Spero che cos? vada meglio l'immagine!!

yaya

Inviato:
Ciao Yaya, ma perch? non ci fai vedere anche l'altro "vestitino" della tua "bimba"????

Ecco qui l'altro vestitino della mia bimba!

E vorrei ringraziare il realizzatore grafico delle mie idee cartacee...chiss? chi ?!!

Ps: si vede che sono un po' fissata con le stelle per caso??? :D

Spero che le foto siano davvero pi? piccine adesso!

Car.jpg

Car2.jpg

yaya

Inviato:

Posto anche la foto dell'altra carrozza alla quale sono particolarmente legata perch? ? stata fatta dal mio amorino alle 2 di notte sul balcone al freddo e al gelo dopo che avevo finito di montare la mia bimba! (Grazie amoreeeeeeee!!! :wub:)

E' semplice semplice, ? il mio mandarino da combattimento!!!

car3.jpg

yaya

Ecco la scatola della mia bimba! Io sinceramente la tuned nn so che cosa abbia di diverso da questa...cmq credo che la mia nn sia tuned ;)

Modificato da yaya

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...