djbad Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Inviato: 5 Marzo 2005 e vederlo e' orrido... ma fin'ora sto polverizzando corone /pignoni / plastiche... distrutto uno spider...letteralmente distrutto..ceduto plastiche varie... distrutta trasmissione di un MiniT ora riprovo un un2? mini T ergal /titanio / carbonio... ecco le foto del mio piccoletto Citare
Ryu Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Inviato: 5 Marzo 2005 Ciao Per avere una idea quanto costa? grazie Citare
mar976 Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Inviato: 5 Marzo 2005 ciao djbad ti posso chiedere dove l'hai comprato il mamba? Citare
djbad Inviato: 5 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2005 uno preso da un utente del forum (130 euro ) 6800 ed un 8000 preso in un negozio di Padova che se lo era fatto arrivare dall'estero..180 euro con variatori compresi..ovvio Citare
mar976 Inviato: 5 Marzo 2005 Segnala Inviato: 5 Marzo 2005 grazie per la risposta a dir il vero pensavo che costasse di pi? l'8000 (in italia) Ma sulle 1/10 non hai provato a mettere un brushless+esc tipo im mamba (ammesso che ci sia)? Penso che sia pi? difficile tritare le trasmissioni di una buona 1/10...Oppure hai notizie differenti Citare
djbad Inviato: 6 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 a minuti raduno qui a Rovigo..c'e' un tipo con un e max TUTTO ERGAL E TITANIO con 2 mamba... GIURO SU MIA MAMMA la settimana scorsa..ha fatto 3 partenze (sembrava di vedere una 1/8 pista ) poi ha rotto: trasmissione 2 marcia del cambio e sbilanciato alberini di trasmissione oggi lo rivedremo all'opera..MICHELE si chiama-...speso 2500 euro di ergal e titanio un folle Citare
markese Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 ma questo kit mamba monta selle 1/10? tipo la mia hpi pro rs3? Citare
kyle Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 Ciao dj ho letto del tuo post ma ti consiglio il settaggio che ti ha consigliato silmodel penso che il mamba sia troppo per dei poveri 1:18 ....... anche con ergal carbonio e titanio....... la loro propulsione ? eccessiva per i buggy metre risulta guidabile per il piccolo turing xray che come capirai diventa un missile terra-aria....... ti consiglio dei motori meno potenti o meglio meno bruschi ma cmq ottimi e divertenti come il mio........... trinity monster terminator ........ come accellerazione ? leggermente infriore al mamba ma l'allungo ? decisamnte pi? controllabile.......... almeno non distruggerai pi? nulla.................e risulta guidabile poi sai in pista con salti e tutto l'allungo non serve........ Citare
djbad Inviato: 6 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 eh si avete ragione...cmq oggi ho fatto 3 partenze...fa impressione!! apro pian piano..ed a meta' "gas" il modello decolla...in settimana faccio un arco posteriore anti ribaltamento tipo Mad Force ora mi son messo a far pacchi batterie meno spinti.. per le 1/10 c'e' un kit che ho visto sull E maxx...e si puo' adattare per le touring Citare
mar976 Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 dj bad di che kit stai parlando per le 1/10? Con che macchina stai facendo questi esperimenti? Citare
markese Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 (modificato) sbav, datemi maggiori info. Se monta sulle touring 1/10 lo compro! dimenticavo una cosa: come potenza, a ke motore elettrico si puo comparare? un 15 spire da competizione? Modificato 6 Marzo 2005 da markese Citare
SILMODEL Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 Si montano solo sulle 1:18, Per il MiniT: obbligatorio il differenziale a sfere altrimenti si continuera' a macinare ingranaggi del differenziale, per le altre plastiche si rompono solo se lo spalmi contro qualcosa, ormai e' 1 anno che ho l'8000 e non ho mai rotto il MiniT sia nel differenziale o altri punti, Il trinity lo usao da 3 mesi, ha gli ingranaggi simili al MiniT originale, ma non hanno ancora ceduto, basta non pretendere di fare partenze Formula 1 e regge, idem con il freno settatelo max al 25 o 50% della potenza e vedrete che salvate tutto. Per il MiniT sono il primo a dire che e' esagerato, anche il 6800 se unito ancora alle leggerissime batterie al Litio ogni accellerata si cappotta, con l'8000 le gomme se originali centrifugano a tal punto di prendere una forma quasi a piramide se giara a vuoto. Per i 4Wd rimangono sulle 4 ruote fino a che (se il velocita' chiaramente) non si prendono un dosso o una pietruzza altrimenti anche li' lo si ritrova per cappello. Pero' che spasso!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.