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Inviato:

e vederlo e' orrido...

ma fin'ora sto polverizzando corone /pignoni / plastiche...

distrutto uno spider...letteralmente distrutto..ceduto plastiche varie...

distrutta trasmissione di un MiniT

ora riprovo un un2? mini T ergal /titanio / carbonio...

ecco le foto del mio piccoletto

Inviato:

uno preso da un utente del forum (130 euro ) 6800

ed un 8000 preso in un negozio di Padova che se lo era fatto arrivare dall'estero..180 euro

con variatori compresi..ovvio

Inviato:

grazie per la risposta

a dir il vero pensavo che costasse di pi? l'8000 (in italia)

Ma sulle 1/10 non hai provato a mettere un brushless+esc tipo im mamba (ammesso che ci sia)?

Penso che sia pi? difficile tritare le trasmissioni di una buona 1/10...Oppure hai notizie differenti

Inviato:

a minuti raduno qui a Rovigo..c'e' un tipo con un e max TUTTO ERGAL E TITANIO con 2 mamba...

GIURO SU MIA MAMMA

la settimana scorsa..ha fatto 3 partenze (sembrava di vedere una 1/8 pista ) poi ha rotto:

trasmissione

2 marcia del cambio

e sbilanciato alberini di trasmissione

oggi lo rivedremo all'opera..MICHELE si chiama-...speso 2500 euro di ergal e titanio

un folle :lol:

Inviato:

Ciao dj ho letto del tuo post ma ti consiglio il settaggio che ti ha consigliato silmodel penso che il mamba sia troppo per dei poveri 1:18 ....... anche con ergal carbonio e titanio....... la loro propulsione ? eccessiva per i buggy metre risulta guidabile per il piccolo turing xray che come capirai diventa un missile terra-aria....... ti consiglio dei motori meno potenti o meglio meno bruschi ma cmq ottimi e divertenti come il mio........... trinity monster terminator ........ come accellerazione ? leggermente infriore al mamba ma l'allungo ? decisamnte pi? controllabile.......... almeno non distruggerai pi? nulla.................e risulta guidabile poi sai in pista con salti e tutto l'allungo non serve........

Inviato:

eh si avete ragione...cmq oggi ho fatto 3 partenze...fa impressione!!

apro pian piano..ed a meta' "gas" il modello decolla...in settimana faccio un arco posteriore anti ribaltamento tipo Mad Force

ora mi son messo a far pacchi batterie meno spinti..

per le 1/10 c'e' un kit che ho visto sull E maxx...e si puo' adattare per le touring

Inviato: (modificato)

sbav, datemi maggiori info. Se monta sulle touring 1/10 lo compro!

dimenticavo una cosa:

come potenza, a ke motore elettrico si puo comparare? un 15 spire da competizione?

Modificato da markese
Inviato:

Si montano solo sulle 1:18,

Per il MiniT: obbligatorio il differenziale a sfere altrimenti si continuera' a macinare ingranaggi del differenziale, per le altre plastiche si rompono solo se lo spalmi contro qualcosa, ormai e' 1 anno che ho l'8000 e non ho mai rotto il MiniT sia nel differenziale o altri punti,

Il trinity lo usao da 3 mesi, ha gli ingranaggi simili al MiniT originale, ma non hanno ancora ceduto, basta non pretendere di fare partenze Formula 1 e regge, idem con il freno settatelo max al 25 o 50% della potenza e vedrete che salvate tutto. ;)

Per il MiniT sono il primo a dire che e' esagerato, anche il 6800 se unito ancora alle leggerissime batterie al Litio ogni accellerata si cappotta, con l'8000 le gomme se originali centrifugano a tal punto di prendere una forma quasi a piramide se giara a vuoto.

Per i 4Wd rimangono sulle 4 ruote fino a che (se il velocita' chiaramente) non si prendono un dosso o una pietruzza altrimenti anche li' lo si ritrova per cappello.

Pero' che spasso!!!!!!!!!!!!!!!!

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