Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

? successo anche a me.......nessun feedback niente violazione niente di niente.......loro dicono di contattarli.li ho contattati ma mai avuto risposta,mi son dovuto riiscrivere..............che bastardi!

Inviato:

NO

NON POSSO NEANCHE RISCRIVERMI + PENSA CHE FIN ORA AVEVO FATTO 2 TRANSLAZIONI DI CUI 1 AQUISTO E 1 VENDITA "" FEDBACK POSITIVI!! SE MI RISCRIVO ME LO SOSPENDONO PERCH? NEELLE REGOLE CHE NON SI PUO RISCRIVERSI UNA VOLTA SOSPESI! L'UNICA E FARLO RIATTIVARE MA CONTATTO L'ASSISTENSA E NIENTE DA FERE NON RISPONDONO! CHE SI F???? DENUNCIO?? :(

Inviato: (modificato)

ma ti eri rgistrato con i tuoi dati? perch? ebay ? solo per maggiorenni e magari si sono accorti che il tuo codice fiscale non era conforme.... ;)

certo che puoi riiscriverti... devi cambiare solo email e nickname

Modificato da ceso16
Inviato: (modificato)

mi ero iscritto con i dati di mio padre..........con il nick lollofenix......

ora mi son riiscritto con gli stessi dati ma con lollofenix-pgmodellismo!!!!!!!!!!azz 'stardi!! :angry:

Modificato da lollofenix

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...