racingcampania Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 ciaoa tutti non so perch? ma il mio account ebay e stato sospeso ...... nessun fedback negativo.... nessuna violazione di reolge.... niente di niente... ll'improvviso!! ora coem faccio a farmelo riattivare????? Citare
SILMODEL Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 prova a cercare il tuo caso: http://help.ebay.it/ikanisa/homepage?actio...try=xx&baseUrl= Citare
racingcampania Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 niente qui non dice niente per la riattivazione!! Citare
lollofenix Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 ? successo anche a me.......nessun feedback niente violazione niente di niente.......loro dicono di contattarli.li ho contattati ma mai avuto risposta,mi son dovuto riiscrivere..............che bastardi! Citare
racingcampania Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 NO NON POSSO NEANCHE RISCRIVERMI + PENSA CHE FIN ORA AVEVO FATTO 2 TRANSLAZIONI DI CUI 1 AQUISTO E 1 VENDITA "" FEDBACK POSITIVI!! SE MI RISCRIVO ME LO SOSPENDONO PERCH? NEELLE REGOLE CHE NON SI PUO RISCRIVERSI UNA VOLTA SOSPESI! L'UNICA E FARLO RIATTIVARE MA CONTATTO L'ASSISTENSA E NIENTE DA FERE NON RISPONDONO! CHE SI F???? DENUNCIO?? Citare
ceso88 Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 (modificato) ma ti eri rgistrato con i tuoi dati? perch? ebay ? solo per maggiorenni e magari si sono accorti che il tuo codice fiscale non era conforme.... certo che puoi riiscriverti... devi cambiare solo email e nickname Modificato 4 Marzo 2005 da ceso16 Citare
lollofenix Inviato: 4 Marzo 2005 Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 (modificato) mi ero iscritto con i dati di mio padre..........con il nick lollofenix...... ora mi son riiscritto con gli stessi dati ma con lollofenix-pgmodellismo!!!!!!!!!!azz 'stardi!! Modificato 4 Marzo 2005 da lollofenix Citare
racingcampania Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 NO IL CODICE fiscle di pap? a nome di pap? tutto di pap? ..... se mi riscrivo con il suo codice fiscle non me lo ri sospendono??? Citare
racingcampania Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 ciao ragazzi un amico mio ha detto di mandare il fax ma non sa dove qualcuno sa dove va mandato il fax???? Citare
racingcampania Inviato: 4 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2005 vabbe butto ebay non lo uso +!! ahahahhaha Citare
racingcampania Inviato: 6 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 non mi v? ancora ebay!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiii Citare
iper81 Inviato: 6 Marzo 2005 Segnala Inviato: 6 Marzo 2005 Sta diventando sempre peggio ebay....ormai ? da evitare! Citare
kanay3 EVO Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 SCUSA MA HAI SALDATO IL CONTO A E BAY VISTO CHE HAI VENDUTO?? TI HANNO PRELEVATO DALLA POSTE PAY I SOLDI DELLE PROVVIGIONI??? Citare
racingcampania Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 si tutto tutto ok nessun difetto!!!!!!!!!!!! Citare
HoodedRacing Inviato: 7 Marzo 2005 Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 nn ho mai avuto problemi con ebay anzi mi trovo piu che bene manda 1 mail all assistenza a me dopo 3 gg avevano risposto Citare
racingcampania Inviato: 7 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 7 Marzo 2005 lo mandato quasi da una settimana l'e-mail nessuna risposta ebay ? diventato uno schifo!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.