djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 un missile... 48 km/h testati col banco tamiya cmq fa piu' forte di un Si originale PIAGGIO fet 3+3 motore X speed pro iwaver cuscinetti viteria titanio dadi ergal differenziale corpo tutto rinforzato cin vetroresina barra tirante ergal supporti carrozza artigianali carbonio barra posteriore carbonio fatta al 100% da me batterie da 800 passo allungato (altrimenti si capottava ad ogni accelerazione) di 3 mm kit luci rosse al posteriore kit simil xenon all'anteriore unica pecca autonomia...a fatica arrivo a 10 minuti... Citare
djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 e' da rifinire il tutto... ah si..pignone da 13 al posteriore Citare
SILMODEL Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Banco Tamiya delle mini4wd intendi? Citare
djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 si con oppurtuni calcoli visto il diametro di rotazione ruote diverso...esattamente e' un 3,21 : 1 cmq supera di un pelino un Si piaggio originale che arriva a circa 45 km/h... Citare
iper81 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 cmq supera di un pelino un Si piaggio originale che arriva a circa 45 km/h... Gi? van piano, pensati ke smacco vedersi passare da un cosino cos? Citare
djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 con motore X speed arriva a circa 35 km/h pero' dura 25 minuti... cmq mi sto divertendo come un bambino in casa finche' fuori nevica/piove...a breve circuito visto che lo han preso in 5 amici...metri 4*5 Citare
bienne Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 MI INTEERSSEREBBE la soluzione che vedo hai adottato per mettere la carrozza iwaver sul telaietto che devo ? quello della Kyosho (2 pezzi e non 1 solo). Me ne puoi procurare una? Di dove sei? Citare
djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Son di Rovigo...i pezzi li ho fatti io a mano...cmq basta una semplice listarella che sollega i 2 ponti ,., poi fai i fori corrispondenti alla carrozza...ed ecco fatto ..metti le clip e cosi' si abbassa anche un po' l'altezza della carrozza...a me piace di piu' bassa Citare
lollofenix Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 da paura!!!!!!!!ma quanto ci hai speso????(sia in tempo che denaro.... ) Citare
djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 la base O2 monster l'ho presa usata da Cocusca (cmq era pari al nuovo) poi un 60 euro fra pezzi vari e motori/luci/batterie la maggior parte e' "spesa" in tempo rubato al sonno...per far 4 pezzettini in carbonio ho lavorato di dremel e frese varie per 3-4 ore..essendo cosi' piccolo non si puo' sgarrare nemmeno di 0,5 mm altrimenti spacchi tutto se forzi le viti.. cmq piu' che per correre tirato cosi' e' per far 4 versi anche perche' vien sottoposto a stress che comporta a breve la rottura delle plastiche (anche e le ho rinforzate ) fai conto che e' bastato un sallolino preso male per farlo capottare credo una ventina di volte...(infatti la carrozza e' nuova e la devo ancora colorare) Citare
lollofenix Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 fai conto che e' bastato un sallolino preso male per farlo capottare credo una ventina di volte...(infatti la carrozza e' nuova e la devo ancora colorare) ce credo ? diventta na formula 1.........per fare 48km/H!!!!!! Citare
djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 anteprima... in arrivo 1/18 con MAMBA... Citare
djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 eddai...sorpresina...cmq scala 1/18...4*4 Citare
bienne Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 io ho la rc18t. tu che prendi? guarda che fra poco ci sar? il pti mini monster BELLISSIMO http://ptiracing.net/index2.htm tutta un'alltra musica Citare
Manoel Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 Ma come fai addirittura a farlo cappottare? Il nonostante abbia il motore Xspeed da quando ci ho messo su il differenziale a sfere non si alza manco se lo prendi a calci... Citare
Giawa Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 la maggior parte e' "spesa" in tempo rubato al sonno...per far 4 pezzettini in carbonio ho lavorato di dremel e frese varie per 3-4 ore.. Non voglio iniziare una polemica.... ma per fare 4 cosini 3-4ore? PS: Anche io lavoro il carbonio, conosco i tempi di lavorazione. Citare
djbad Inviato: 28 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 si impenna ovviamente mettendo la retro e poi avanti tutta..e solo su superfici aderenti..io ho il differenziale ingranaggi 3 ore calcolando che vado di limetta ..cartavetrata...fresette...dremel...ecc...poi avevo una lastra da 2 mm...un po' grossa..ed il taglio anche se piccolo e' difficile...se vado a velocita' alta si "brucia" e troppo lento non taglia una mazza... Citare
Manoel Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2005 io ho il differenziale ingranaggi Cio?? Che roba Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.