Vai al contenuto

Vi piace il mostro ke mi ha regalato mio padre?

Messaggi raccomandati

Inviato:
allora rispondo in ordine, prima ero in pizzeria :)

E' un 1.8 g60 del 90

Per gli stop, per ora mi stanno arrivando quelli nuovi ma originali, poi vedr? di modificare qualcosina al posteriore.

Ah, quelli sono i cerchi momentanei, ho comprato dei 16 a raggi larghi, sto aspettando l'omologazione e mio padre ke si decide a farla :)

In preventi ho:

Prendere un compressore volumetrico anke usato, metterci su i cuscinetti al posto delle boccole,

il girante da 70,

aggiunta del compressorino zs tuning.

Collettore in acciaio inox supersprint

tubo diretto niente catalizzatore,

scarico supersprint 120x80,

elaborazione motore a livello soft

cavi candele a tripla schermatura

pedaliere momo

freno a mano momo

Per ora ho fatto:

kit estetico soft

filtro jr

scarico tedesco

impianto audio molto molto curato

rimappatura centralina

Assetto regolabile

Volante momo silverjet

Pomello momo in acciaio e radica

Tappezzeria nuova interna(tra 5 giorni ? pronta) e altre cose ke ora non ricordo x la stanchezza

buon lavoro e cambia quegli stop ;)

Inviato:

vuoi che ti risponda seriamente??

1) sbirro mode on!!

sai che se ti beccano ti rimandano a fare minimo la revisione, per non parlare della multa, per non parlare dell'eventuale possibile confisca del bene!, per avere alterato le caratteristiche tecnico/strutturali del mezzo!

2) sbirro mode off!!

allora non so quanti anni hai, ma passiamo al tuning, premetto che facevo l'installatore hi fi car prima dell'attuale lavoro (polizia), va benissimo un lieve tuning esterno, cerchi/gomme/lievissimo restiling del modello, se vuoi metti gli stop tipo quelli proposti da sedna! ma non esagerare poi diventi (tamarro)!

motore - qui puoi relativamente sbizzarrirti, ti dico per esperienza che la prima cosa che attira e il rumore del mezzo, quindi il catalizzatore, almeno uno elaborato mettilo, sa mai becchi la stradale che ti fa il controllo dello scarico, poi la marmitta comprala omologata dalla supersprint o altra marca, ma accertati che sia omologata in italia, certo qualche cavalluccio in meno ma dormi su 2 guanciali, primo motore, facci tutto quel che puoi, se ti controllano vanno solo ed esclusivamente a vista nulla cosette extra il nos va messo sotto i sedili posteriori, o altra posizione ma nascosto, di cazzatelle dentro puoi metterne quanto vuoi le lucine non fanno testo, secondo il filtro, rendilo piu' similare possibile a quello reale, tanto non lo conoscono come e fatto!

vai con rimappatura centralino, albero e via dicendo nessuno, e ripeto a dire nessuno ti aprira' mai un motore!

cerca di non rendere la macchina troppo appariscente per diversi motivi!

1) la gente ti nota troppo e ti definisce tamarro!

2) la polizia o altra forza dell'ordine ti fermera' sempre per vedre chi e sto tamarro!

3) la ragazze non ti si filano perche non vogliono uscire con un tamarro!

4) non puoi imboscarti perche la macchina si riconosce al volo !! qui un amico aveva la polo arlecchino quella multicolore se le levata per pazzo!

fammi sapere ciao!

Inviato:
vuoi che ti risponda seriamente??

1) sbirro mode on!!

sai che se ti beccano ti rimandano a fare minimo la revisione, per non parlare della multa, per non parlare dell'eventuale possibile confisca del bene!, per avere alterato le caratteristiche tecnico/strutturali del mezzo!

2) sbirro mode off!!

allora non so quanti anni hai, ma passiamo al tuning, premetto che facevo l'installatore hi fi car prima dell'attuale lavoro (polizia), va benissimo un lieve tuning esterno, cerchi/gomme/lievissimo restiling del modello, se vuoi metti gli stop tipo quelli proposti da sedna! ma non esagerare poi diventi (tamarro)!

motore - qui puoi relativamente sbizzarrirti, ti dico per esperienza che la prima cosa che attira e il rumore del mezzo, quindi il catalizzatore, almeno uno elaborato mettilo, sa mai becchi la stradale che ti fa il controllo dello scarico, poi la marmitta comprala omologata dalla supersprint o altra marca, ma accertati che sia omologata in italia, certo qualche cavalluccio in meno ma dormi su 2 guanciali, primo motore, facci tutto quel che puoi, se ti controllano vanno solo ed esclusivamente a vista nulla cosette extra il nos va messo sotto i sedili posteriori, o altra posizione ma nascosto, di cazzatelle dentro puoi metterne quanto vuoi le lucine non fanno testo, secondo il filtro, rendilo piu' similare possibile a quello reale, tanto non lo conoscono come e fatto!

vai con rimappatura centralino, albero e via dicendo nessuno, e ripeto a dire nessuno ti aprira' mai un motore!

cerca di non rendere la macchina troppo appariscente per diversi motivi!

1) la gente ti nota troppo e ti definisce tamarro!

2) la polizia o altra forza dell'ordine ti fermera' sempre per vedre chi e sto tamarro!

3) la ragazze non ti si filano perche non vogliono uscire con un tamarro!

4) non puoi imboscarti perche la macchina si riconosce al volo !! qui un amico aveva la polo arlecchino quella multicolore se le levata per pazzo!

fammi sapere ciao!

tuning e fdo nn vanno proprio d'accordo,primo xch? il nostro cds ? al limite dell'assurdo(risale agli ani 60....nn si pu? solo mod ci? che f? comodo,ovvero solo l'importo delle multe e restrizioni simili),secondo troppo casi sono a discrezione(anche se nn lo sono)

da qlc mese a qst parte le leggi sono cambiate,ad es ? permesso il kit estetico se nn esce della sagoma originale,l'assetto idem (in qnt ? praticamente impossibile che un'auto sia alta come da omologazione)

x il motore il discorso ? + complicato,l'importante ? migliorare senza esagerare(xch? spesso l'esagerazione nn trae vantaggi,anzi...)

Inviato:

cmq da quel ke so io compressore volumetrico e turbina sn la stessa cosa, l'unica differenza ? ke la turbina entra ad un determinato numero d giri (di solito sono 2000) mentre il compressore volumetrico ? sempre in funzione ;)

Inviato:

hehehe meno male ke mio padre ? un maresciallo della g di f e mi sono informato su tutto.

Ho fatto il nuovo collaudo e addirituttra il nuovo libretto.dormo sogni tranquilli io :)

hravymachingun ti rispondo in ordine ;)

1-Gia mi notano anche se non faccio niente

2-che mi fermino, tanto conosco tutti polizia carabinieri e gidif, TUTTI amici miei e di mio babbo, e anke se fosse, io sto in regola, sempre con la cintura e rispetto i limiti(in strada...)

3-Sono gia felicemente fidanzato e credimi, quando non lo oero non mi filava nessuno ora ke sono fidanzato ce ne sono troppe :)

4-E purtroppo qua hai ragione :) mi sgamano subito :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...