markese Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 Ragazzi, oggi ho aperto il motore dopo 7 litri e... guardate cosa ho trovato aiutatemi a capire cos'? successo Citare
djbad Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 bombardamenti vari...miscela...detriti...possibili filiamenti di candele caduti... amen...riposa in pace + Citare
ceso88 Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 puo essere che ti sia caduto dentro al motore il filamento della candela... Citare
carlo88 Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 che c'hai fatto il barbecue? :D Citare
peppe Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 lo tenevi pulito almeno? se se ? stato aperto dopo 7 litri Citare
Richy Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 Controlla che non ti sia esplosa una biglia di un cuscinetto... e lascia stare questi maniaci della pulizia... sembra che lo sport che vada per la maggiore ultimamente sia pulire il motore dentro.... al posto di andare in pista a girare... Detto da uno che se non ha UN motivo valido, gli engine non li apre mai... ciao belli... Citare
markese Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 ok riposa in pace ho capito il prox motore ke prendo, lo apro ad ogni litro. Per? c'? da dire una cosa, mi son divertito come un pazzo per questi 7 litri!! Citare
measlab24 Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 se non lo usi pi? me lo vendi a me Citare
manlio Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 Scusa la domanda: Ma funzionava lo stesso in quelle condizioni?? P.s. Sullo sfondo si vede l'albero che non mi sembra messo tanto bene neanche lui. Citare
Andy's engine Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 everything under control .... e' un sirio..!!! del tutto normale.. Best regards Citare
Pupillo Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 Hai controllato come ha detto richy che non sia esplosa una biglia del cuscinetto?? everything under control .... e' un sirio..!!! del tutto normale.. Bh?, penso che quasi tutti sappiano che la sirio va a "scatti", fa motori che non vanno e altri che addirittura danno in testa ai nova <_ per addirittura che sia normale ci accaduto a markese....> e lascia stare questi maniaci della pulizia... sembra che lo sport che vada per la maggiore ultimamente sia pulire il motore dentro.... al posto di andare in pista a girare... Detto da uno che se non ha UN motivo valido, gli engine non li apre mai... Richy, concordo pienamente con te..... PS: per motivo valido cosa intendi? Citare
markese Inviato: 21 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2005 le bliglie sono tutte ok. Il motore funziona ancora bene agli alti rende ancora, il minimo ? irregolare e difficile di carburazione, brucia una candela ogni 2 pieni Citare
markese Inviato: 13 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Agosto 2005 ahahhaha, oggi mi ? venuto in mente questo fatto che mi ? accaduto tempo fa e subito ho cercato sul forum il mio thread dopo tanto tempo, anche questa esperienza mi porta bei ricordi Citare
djbad Inviato: 14 Agosto 2005 Segnala Inviato: 14 Agosto 2005 io mi son riletto la mia risposta... e' vero quanti ricordi Citare
prugna Inviato: 14 Agosto 2005 Segnala Inviato: 14 Agosto 2005 Controlla che non ti sia esplosa una biglia di un cuscinetto... e lascia stare questi maniaci della pulizia... sembra che lo sport che vada per la maggiore ultimamente sia pulire il motore dentro.... al posto di andare in pista a girare... Detto da uno che se non ha UN motivo valido, gli engine non li apre mai... ciao belli... grande Citare
markese Inviato: 17 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2006 per non dimenticare Citare
chaosmachine Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2006 miii ma ? un topic antico! Citare
Musolino Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2006 hahaha... passato pi? di un anno, leggo sto topic e mi dico: ma allora il mio motore kyosho non ? combinato poi tanto male Citare
Daysleeper Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2006 Mai visto un pistone ridotto cos?.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.