iper81 Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 Scusatemi, forse sono deficente io, ma non ne ho + sentito parlare...si ? arenato tutto? Citare
AOL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 Quello onroad per il 2005 non si terr?. Quello offroad dovrebbe essere (sicuro al 90%) il 17-18 settembre a Policoro (MT). A proposito, quanti di voi sono interessati al raduno offroad??? Citare
Serpent 710 Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 Ho letto tutti i post in materia, ma perch? non si dovrebbe fare quello ON? Grazie per la risposta Saluti Serpent 710 Citare
Bicco Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 Se volete io proporrei Fontanellato nel caso si decidesse di fare uno di questi raduni di tipo da pista, con categorie varie, 1:8 rally e pista, 1:10 touring Bikko Citare
iper81 Inviato: 14 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 Caspita, ci ritoviamo in tre?? Citare
AOL Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 ehehhe.... no no.... Di piloti ce ne dovrebbero essere molti, anche perch? sto spargendo la voce anche tra i non utenti AOL. Quello onroad non si pu? fare perch? non possiamo organizzarlo noi dello staff. Se qualcuno vuole pu? organizzarlo e poi fare un resoconto per il sito, per? purtroppo noi non possiamo essere tra gli organizzatori. Nel 2005 saremo impegnati ne vari campionati regionali, campionati italiani, faremo anche la selezione per l'europeo (e speriamo l'europeo ahahah) Al contrario il raduno offroad lo organizzeremo in toto noi. Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 (modificato) Se volete io proporrei Fontanellato nel caso si decidesse di fare uno di questi raduni di tipo da pista, con categorie varie, 1:8 rally e pista, 1:10 touring Bikko noi il gruppo di brescia saremmo in una decina e per fontannellato non ci dovrebbero essere problemi quindi contate pure una decina da brescia... dai..... non possiamo non fare un meeting del forum on road..... comunque se vi viene male fonatnellato potrei chiedere la pista di Leno ma secondo me parma e piu strategica che brescia come posizione giusto? Modificato 14 Febbraio 2005 da Franco_kyosho66 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.