Vai al contenuto

info su micro rc


Messaggi raccomandati

cosa ne pensate di queste piccole auto radiocomandate? le informazioni che si trovano sono un p? vaghe e per di pi? pare che in italia si trovino raramente. sembra che queste auto misurino 6 cm e hanno una batteria interna che non pu? essere sostituita, potranno durare pi? di 2 o 3 mesi se la batteria non si pu? sostituire? chiedo la vostra opinione al riguardo

vi allego alcune foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne possiedo una,e ti assicuro che se hai un tavolo con un tappeto verde(per intenderci quello che si usa per giocare a poker) e due amici con la stessa auto(tanto esistono fino a 5 frequenze diverse) non c'? altro che da divertirsi!!!!

Per quanto riguarda le batterie c'? la possibilit? di cambiarla ma non credo sia tanto facile trovare una batteria di quel tipo ricaricabile.

Per il prezzo non dovrebbero superare le 15 EURO (non come in tv che le danno a 59 Euro).Io lo comprata in un negozio di giocattoli!!!!

Uno di questi giorni metto in rete la foto della nostra mini pista sul tavolo!!!!! :D:lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto che la batteria pu? essere ricaricata solo 300 volte e se la batteria non si pu? sostituire ? una cosa inutile, in effetti ha visto che allestire una pista per questi modelli ci vuole proprio poco e se uno ci si impegna vengono fuori anche piste interessanti. purtroppo non so come inserire foto senn? ne avrei messe alcune

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando informazioni ho letto anche che utilizzare batterie tipo duracel o ricaricabili potrebbero danneggiare i circuiti dell'auto ? vero?

comunque a mio parere utilizzare batterie ricaricabili da 1,2 volt invece delle classiche 1,5 volt devrebbero diminuire il rischio di danneggiamento poi non so, tu che batterie usi GHIBLI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso delle comunissime batterie;credo che ti stia facendo troppi problemi,io con i mie amici la abbiamo acquistata circa un mese fa e non abbiamo nessun tipo di problema perch? una volta messa a caricare si stacca automaticamente dopo circa 45 secondi e non c'? nessun rischio di bruciare niente!!!

Tra parentesi non s? se tu pratichi il modellismo dinamico,ma col prezzo di un auto di questo tipo ci compri si e no un litro di miscela!!!!! :P:P

CIAO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla domanda di Mauro. dove si possono trovare??? Per se con 30? ne compro due non mi sembra il caso di preoccuparsi se durano "solo" 300 ricariche.

Ma spiegate un p? come funzionano, cosa vuol dire che si caricano in 45 secondi e per quanto vanno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro ormai si trovano in qualsiasi negozio di modellismo.

Ad esempio Gianni modellismo a Ciampino ha vari modelli e vengono sui 16 euro. (tempo fa aveva solo quelle da 25?)

Se poi abiti vicino da me, anche General Store di Ostia le ha e vengono 15 euro.

Stanno facendo un bel p? di optional :P

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

Dove accanto al Battistini?

Comunque quel negozio sta proprio vicino il pontile...piazza Anco Marzio, conosci?

(ragazzi chi sta vedendo canale 5 ha visto quel ragazzo che cavolo conbina con la sua sola voce?) Mitico! :)

Modificato da MUG3N
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il discorzo delle batterie lo ho fatto presente perch? lo ho letto, secondo me non si possono confrontare alle 1/8 o alle 1/10 visto che sono lunghe 6 centimetri le fai correre praticamente ovunque e come ho gi? detto se uno si applica vengono fuori anche delle piste interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...