Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

...ma l'hai presa via internet?...se si dove?...mamma mia sto sclerando tutto per questi mostriciattoli...qui a sr...ce ne sono una peste....corrono in una vecchia pista di automodellismo ormai abbandonata, ogni domenica e saranno circa una ventina... B)

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
la mia e' una replica polini 911 a mio parere per ora la migliore delle cinesi , non da problemi e' compatibile con tutti i pezzi polini e non ed e' veramente ben riffinita , ma la cosa migliore e' che i ricambi ci sono sempre e che puoi preppararla quanto vuoi

a dir la verit? la migliore ? la replica grc....quasi introvabile in europa

Inviato:

beh fin che non la vedo girare non lo posso dire , ho visto un video dove la comparavano alla zpf che se la mangiava piu' di questo non so anche perche' come hai detto tu qua e' introvabile, speriamo arrivi presto anche qua cosi' vediamo come va' son curioso

Inviato:

una minimoto della polini costa 1500 euro qua 3000 euro costano cos? tanto perch? avranno messo pezzi speciali o pezzi inutili le migliori sono le polinifuggono coe le bestie imbizzarite io da piccolo sonoamndato a vedere na gara vanno veloci

Inviato:

se interessa a qualcuno la mia e' in vendita a 750,00 + s.s. se poi qualcuno vuole anche il serbatoio originale polini che ho in arrivo completo sono 800 , la moto ha sopra solo di parti speciali (italiane dm) oltre 500 euro + tutti i pezzi originali , non e' un'italiana ma va da dio

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...