abarth Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 ...ma l'hai presa via internet?...se si dove?...mamma mia sto sclerando tutto per questi mostriciattoli...qui a sr...ce ne sono una peste....corrono in una vecchia pista di automodellismo ormai abbandonata, ogni domenica e saranno circa una ventina... Citare
heavymachinegun Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 la mia e' una replica polini 911 a mio parere per ora la migliore delle cinesi , non da problemi e' compatibile con tutti i pezzi polini e non ed e' veramente ben riffinita , ma la cosa migliore e' che i ricambi ci sono sempre e che puoi preppararla quanto vuoi a dir la verit? la migliore ? la replica grc....quasi introvabile in europa Citare
skacore77 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 beh fin che non la vedo girare non lo posso dire , ho visto un video dove la comparavano alla zpf che se la mangiava piu' di questo non so anche perche' come hai detto tu qua e' introvabile, speriamo arrivi presto anche qua cosi' vediamo come va' son curioso Citare
marco802 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 lele io la sto cercando ma non una cavolo di cinese una seria che vada bene e tanto mi dici com e' la tua e quanto vuoi??? Citare
Pirein Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Questa ? stata la prima volta che ho fatto foto alle MiniMoto Citare
RolloZ Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Come mi garbano le tue foto Piero!!!! :bacio: RolloZ Citare
Raptor001 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 una minimoto della polini costa 1500 euro qua 3000 euro costano cos? tanto perch? avranno messo pezzi speciali o pezzi inutili le migliori sono le polinifuggono coe le bestie imbizzarite io da piccolo sonoamndato a vedere na gara vanno veloci Citare
skacore77 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Inviato: 9 Novembre 2005 se interessa a qualcuno la mia e' in vendita a 750,00 + s.s. se poi qualcuno vuole anche il serbatoio originale polini che ho in arrivo completo sono 800 , la moto ha sopra solo di parti speciali (italiane dm) oltre 500 euro + tutti i pezzi originali , non e' un'italiana ma va da dio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.