abarth Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Inviato: 11 Agosto 2005 sono andato in giro a curiosare un po su internet...ho tovato qualche sito...ma c'e una cosa..che diff c'e tra mini moto e midi moto..??? Citare
Genjuro Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Inviato: 11 Agosto 2005 Si con midi moto nel motore di ricerca ti escono le suonerie midi del MOTOROLA !!! Citare
abarth Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Inviato: 11 Agosto 2005 gmmoto se vai su questo sito..che ha dato l'amico delta plastik..nella colonna a sinistra ci sono pure le midi moto...che differenza c'e? Citare
Pilotino Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Inviato: 11 Agosto 2005 le midi moto sono pochi centimetri pi? grandi delle mini moto. Mi aiutate a capire quale va meglio tra la replica blata e la replica polini? Citare
Giawa Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Inviato: 11 Agosto 2005 nn vanno bene nessune delle 2... sono solo repliche... Citare
Pilotino Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Inviato: 11 Agosto 2005 si lo s? che sono delle repliche ma che cosa hanno che non va? Citare
superkross Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Inviato: 12 Agosto 2005 ciao va qui sul forum parlano proprio delle cinesine www.minibike.it Citare
Pilotino Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Inviato: 12 Agosto 2005 ho dato un occhiata sul sito, ma vorrei parlare con qualcuno che lha provata Citare
superkross Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Inviato: 12 Agosto 2005 (modificato) se entri ne forum e ti iscrivi c'? una sezione che parla proprio delle varie versioni cinesi. ciao diego Modificato 12 Agosto 2005 da superkross Citare
heavymachinegun Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Inviato: 12 Agosto 2005 ahaha ora partono gli insulti... qst ? la minimoto mia e della mia ragazza.... s? che non ? il massimo e che non si pu? paragonare nemmeno lontanamente con le varie polini ecc,ma dato che in compagnia abbiamo tutte qst tipo di minimoto ci si diverte alla grande Citare
Lele#2 Inviato: 12 Agosto 2005 Segnala Inviato: 12 Agosto 2005 si lo s? che sono delle repliche ma che cosa hanno che non va? diciamo che non sono da competizione cio? van bene per giochicciare nel piazzale ma non per fare gare o girare seriamente. Citare
niz27 Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 http://www.minimotoitalia.it/Video/salto360.zip Citare
Delta Plastik s.n.c. Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Inviato: 2 Novembre 2005 (modificato) Mia nuova. Modificato 2 Novembre 2005 da Delta Plastik s.n.c. Citare
Valy Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Inviato: 2 Novembre 2005 In questo sito potete acquistare diversi tipi di minimoto date un sguardo... ciao Valy http://abordopista.it/shop/index.php?cPath...f7ceda023e7508b Citare
skacore77 Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Inviato: 4 Novembre 2005 mamma mia ma son dei ladri assurdi !!!!!! su ebay quelle stesse moto si trovano a 135,00/150,00 ! occhio e! questa e' la mia bestiolina devo dire che tira veramente tanto e se non si sta giu' come entra in coppia si cappotta , ho montato : scarico dm ufficial special . carburatore dell'orto 15 tarato , filtro aria , frizione in carbonio zocchi , carter frizione e campana autoventilata dm special , e' cambiata tantissimo ora devo montare il cilindro 50 polini 12cv ma ho visto che gia' cosi' mi mangio le blata e sto dietro alle grc , certo ci vuole ancora un po' per arrivare a quei livelli di potenza ma pian piano ! ps le carene le ho fatte io Citare
heavymachinegun Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Inviato: 4 Novembre 2005 Mia nuova. una replica blata?I serie(radiatore nero) o seconda(radiatore alluminio) peccato che vadano rifatti i fori sulla testa per non farla andare bollire l'acqua Citare
abarth Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Inviato: 4 Novembre 2005 SKACORE, ma il tuo che modello ?? cio? la base....avevo intenzione di prendermi una blata a liquido...ma sto leggendo che ? un po scadente....i fori sulla testa da rifare? ....cosa vuol dire che se me la prendo posso girare un paio di volte e poi metterla sul comodino?....qui in prov. di sr abbiamo una pista da kart internazionale,...la cos? detta "pista del sole"...e la affittano per qualsiasi prova anche per mini moto....e sinceramente mi piacerebbe provarla la..! Citare
skacore77 Inviato: 4 Novembre 2005 Segnala Inviato: 4 Novembre 2005 la mia e' una replica polini 911 a mio parere per ora la migliore delle cinesi , non da problemi e' compatibile con tutti i pezzi polini e non ed e' veramente ben riffinita , ma la cosa migliore e' che i ricambi ci sono sempre e che puoi preppararla quanto vuoi Citare
abarth Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Inviato: 7 Novembre 2005 cavalli?...aria o liquido...ma soprattutto quanto e dove l'hai presa? ciao e grazie Citare
giammarco Inviato: 7 Novembre 2005 Segnala Inviato: 7 Novembre 2005 Cerco una mini moto anche usata ...se qualcuno sa darmi info ...ne sono grato!!! Citare
skacore77 Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 cavalli?...aria o liquido...ma soprattutto quanto e dove l'hai presa? ciao e grazie cavalli ora come ora arrivera' a 10 ma originale sono 6,2 , la moto e' a liquido e va veramente bene Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.