AOL Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Inviato: 9 Marzo 2003 Ragazzi, avete visto il primo GP di formula1?? Mi dispiace per Schumy, speriamo si rifaccia al prossimo gp. Citare
perfectdavid Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Inviato: 9 Marzo 2003 A me dispiace per Barrichello,Schumacher altro che si rifar?,il mondiale gi? ? suo,non ha rivali degni. Citare
ZioVBC Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Inviato: 9 Marzo 2003 ma chi ha vinto?? non h? potuto vederlo Citare
AOL Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2003 1? Coulthard, 2? Montroya, 3? Raikkonen, Schumy 4?. Citare
supersport Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Inviato: 9 Marzo 2003 Ma secondo voi,come mai sulla macchina di Shumi si sono staccati i deviatori di flusso????........e per giunta tutti e due????? Citare
Yeah Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Inviato: 9 Marzo 2003 (modificato) Ciao, da quello che ho visto, Schumacher, ? salito troppo su un cordolo, ed ? andato anche oltre, per due volte: la prima volta a causa di Raikkonen che lo spingeva all'esterno e una seconda volta per un errorino che ha fatto lui. Peccato per? perdere una gara per una cosa cos? banale. Modificato 9 Marzo 2003 da Yeah Citare
DanY Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Inviato: 9 Marzo 2003 E dai diamogli un p? di vantaggio, non vorrete mica festeggiare il campionato a met? stagione come l'anno scorso, il resto sarebbe troppo noioso Citare
supersport Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Inviato: 10 Marzo 2003 Preferivo non dargli nessun vantaggio.....ma vedere un duello ruota a ruota!!!! Shumi-Montoya...... all'ultima staccata!!!!! Citare
MUG3N Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Inviato: 10 Marzo 2003 Poi i commissari hanno fatto rientrare ai box schumy perch? aveva ancora il deviatore di flusso destro a penzoloni e poteva essere pericoloso. Cavolo appena ? rientrato ai box il deviatore non c'era pi?...mi sa tanto che non era proprio giornata per schumy. Barrichello compra il set-up hudy cos? ti fanno un bell'assettuccio... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.