Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi, devo comprare un carica batterie (non da campo) e volevo farmi consigliare dai + esperti...le caratteristiche ke + mi interessano sono:

- funzione di scarica

- possibilit? di caricare NiCd e NiMh

- possibilit? di regolare la corrente di carica

Grazie a tutti!!!! :bacio:

Inviato:

CiaO!

Io ho preso usato un PowerPeak Ultimate ed ? ottimo, attualmente nuovo trovi anche la versione "Li" che ha subito un aggiornamento sw e carica anche le LiIon.

Aggiungo che quando lo avevo cercato (prima di trovarlo usato da un amico) avevo trovato ottime offerte su ebay.de

bye

Inviato: (modificato)

Questo ? davvero formidabile: carica, scarica, delatpeak. Batteria NiCd, NiMh, Pb, LiIo.

Dimenticavo corrente di scarica regolabile fina a 500 Mah e carica fino 3 A.

Consigliatomi da Ricky ne abbiamo addirittura comprati 2.........

Figata figata.........

Ciau.........

Modificato da vanninid
Inviato:
vanninid Inviato il Jan 28 2005, 06:43 PM

Questo ? davvero formidabile: carica, scarica, delatpeak. Batteria NiCd, NiMh, Pb, LiIo.

Dimenticavo corrente di scarica regolabile fina a 500 Mah e carica fino 3 A.

Consigliatomi da Ricky ne abbiamo addirittura comprati 2.........

Figata figata.........

Ciau......... 

E quale sarebbe scusa? :huh:

Inviato:

? vero, ma ? solo 12 volt. nessuno conosce questo lrp delta peak pro charger?

Tra l altro chi mi sa dire se pu? servire un alimentatore o pu? bastare il carica batterie per automobile portatile?

Inviato: (modificato)

Ciao la settimana scorsa ho comprato questo caricabatterie:

http://safalero.go2000.it/scext.asp?codice=DTXP4170

? delle duratrax, ? un gran bel prodotto, ha varie modalita' di carica e puo' essere usato per rodare anche motori elettrici, ? forse un po troppo per me che faccio off road a benza..... ma mi piaceva parecchio e poi quando non h niente da fare mi guardo i grafici di carica della batteria :D:D:D .

Ciao

Modificato da sercio74

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...