Vai al contenuto

ASSO NTC3 vs KYOSHO FW 05R


quale la migliore in assoluto???  

49 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

eh si...allora si son gia' accorti che la FW e' meglio...che e' da imitare....

o non dimri che la Fw e' stata copiata dalla versione 2 della asso..

ps: oramai non riesco piu' a starci dietro a tutti sti modelli...anche perche' a me piaccion tutte le categorie...son sommerso da ogni cosa munita di motore a scoppio

ahahah figurati, lungi da me difendere od accusare un'auto solo per partito preso :)

Sinceramente credo che il difetto della ver1 fosse la fragilit? della soluzione, non tanto nella funzionalit?.Poi nel modellismo ci sono tante di quelle mode che vanno e vengono...

Mi sa che esageri con i modelli...ma che te ne fai? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pessimo baricentro..altissimo...in particolare schifoso il serbatoio

....mi spiace ma non sono d'accordo sul fatto che la fw abbia un baricentro altissimo (lo hai per caso misurato?), pu? essere il serbatoio bruttino ma non ? di certo quello che influenza in maniera determinante l'altezza del baricentro.

Saluti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...