Vai al contenuto

optionals x king of dirt


Messaggi raccomandati

basta coprare i fogli in carbonio e ti costruisci tu quello che vuoi...castelletti piastra radio..tutto...ma sei sicuro di guadagnare in prestazioni col carbonio?? leggerissimo ma sui modelli e fragilissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo so infatti ? una cosa che mi sono dimenticato di chiedere...? che io nn ho il dremel ancora..e sopratutto nn ho tantissimi soldi :P :P cmq ? conveninete mettere il carbonio su una off road? cmq anche se credo che nn si spezzi.

ciao

sicuramente non si spezza (a meno che tu non faccio un botto con la B maiuscola) per? serve soltanto come fattore estetico... in termini di peso guadagnerai max una decina di grammi rispetto all'ergal

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che esistano in commercio x la kod per? puoi provare a farteli tu (con le dovute precauzioni) oppure a chiedere qui sul forum ;)

quelli della mbx5 mi sembra che costino sui 20euro quella anteriore, 25 quella centrale, 30 la piastra radio

Modificato da ceso16
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...