Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

non e una sti....cmq ora va parecchio di piu di una sti originale......al banco frenato 298 cv e 38,2 kg di coppia ho praticamente cambiato tutto(intendo freni ammortizatori ecc ecc oltre pezzi di motore)....l unico andicap che ha e che ho il cambio 5 marce contro il 6 della sti

Inviato:

poi (ora son ammalato) ho una GSX 750 rifatta al 90% da me...ed una 916 da pista che corro ad Adria e Rimini...(per pura passione)

scooter ELETTRO elaborato...35 km/h

monimoto da 11,6 Cv...

....

penso si sia capito che ADORO elaborare TUTTO

Inviato:
questa e la mia auto( le foto sono tirate giu dalla telecamera quindi non sono ottime)

Beh signori io sta macchina l'ho vista dal vivo un po' (un bel po'..) di tempo fa (correggimi se sbaglio ... era pre-elaborazione?) eh che dire?... STUPENDA.. :wub: qualcosa di veramente bello ma sopratutto nn tamarra come ne ho viste altre... poi qua nn ? che ne girino molte... in conclusion BELLA BELLA!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...