actarus Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2005 ? una questione di gusti riconosco per? che il lavoro ? stato eseguito perfettamente ma non ? il tipo di disegno che mi piace vedere su una carrozza tutto qui ciao sono daccordo. Anche se il lavoro ? veramente certosino. Citare
meco Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2005 Beh se dovessimo vedere come discorso pista, questa scocca si noterebbe poco nelle prime ore del mattino o al tramonto, come colorazione e' molto personale coi fulmini e non entra certamente nel mondo dello sportivo Citare
terroneDOC Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2005 behh si io non correrei mai con una carrozzeria tutta scura al massimo come fanno con le lola 1:8 davanti un colore tipo rosso, bianco o giallo (con schema per esempio a gocce d'acqua) e sulla fiancata un triangolo nero al posteriore. Ne ho viste mmolte cos? come fantini a bologna ma mai un carrozzeria con colori tutti scuri Citare
actarus Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 3 Febbraio 2005 la scocca nera non la vedi bene te e non la vedono per niente gli altri e ti prendono in pieno. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.