Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

voci di corridoio dicono che ? gia stato presentato a norimberga un prototipo (ma mi domando, se cosi fosse dove stanno le foto??), base del Truck stadium che ? appena stato presentato ma con bracci ulteriormente allargati, doppi ammo per braccio e le ovvie gommazze da monster...

quello che mi lascia per? con un filo di amaro ? che la versione pista ? pienamente utilizzabile sulle piste (con le ovvie limitazioni di uno 0.8 monomarcia) mentre vedo un p? dannoso lanciare un micromonster su una vera pista da Off fatta di Whoops avvalli sconnessioni e Bump... O si gira Su piazzali o su Micro piste apposite extra lisce...

mah vedremo!

Inviato:
usata rigorosamente in pista, tanto per rendervi l'idea di quanto spinge:

record della pista con RRR Wc e evo3 19.7secondi

con la x-ray best lap chiuso in 22,4

stesso pilota. mica male!

ebbrava la X-ray!

devo fare una doverosa correzione.

Best Lap con la X-ray in 25.4

scusate l'inesattezza

• 2 weeks later...
Inviato:

Sta macchina ? veramente una figata, ci si deve divertire tantissimo con poca manutenzione

devo fare una doverosa correzione.

Best Lap con la X-ray in 25.4

.....aspetta che arrivi un motorello spinto e set up adeguato ;)

• 1 month later...
Inviato:

ragazzi ecco la nuova scocca per la mia x ray.

in questi giorni ne far? un'altra, sempre dell'hpi appena fatta vi metto le foto, intanto rifatevi gli occhi.

scusate la qualit? ma le foto sono state fatte con il cell.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...