nessuno Inviato: 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 peccato che non ci si pu? giocare dentro casa altrimenti sporca tutto. complimenti bellissima Citare
tascima271 Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 magari fosse mia, io aspetto il micro monster truck! Citare
ciccirillo Inviato: 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2006 bella bella ma dove la usi? hai altri amici che ce l'hanno? Citare
tascima271 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 quella in foto ? quella del ragazzo che lavora da Hermes, ne sono arrivate 5 con relative cassette ma erano tutte gia vendute, la sua la tiene in esposizione sul bancone Citare
tascima271 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 usata rigorosamente in pista, tanto per rendervi l'idea di quanto spinge: record della pista con RRR Wc e evo3 19.7secondi con la x-ray best lap chiuso in 22,4 stesso pilota. mica male! ebbrava la X-ray! Citare
ts4n Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 io aspetto il micro monster truck! ma x', faranno pure quello?!??!? :-) Citare
tascima271 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 voci di corridoio dicono che ? gia stato presentato a norimberga un prototipo (ma mi domando, se cosi fosse dove stanno le foto??), base del Truck stadium che ? appena stato presentato ma con bracci ulteriormente allargati, doppi ammo per braccio e le ovvie gommazze da monster... quello che mi lascia per? con un filo di amaro ? che la versione pista ? pienamente utilizzabile sulle piste (con le ovvie limitazioni di uno 0.8 monomarcia) mentre vedo un p? dannoso lanciare un micromonster su una vera pista da Off fatta di Whoops avvalli sconnessioni e Bump... O si gira Su piazzali o su Micro piste apposite extra lisce... mah vedremo! Citare
tascima271 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 un p? sfocate stavolta... scoccata Citare
tascima271 Inviato: 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2006 usata rigorosamente in pista, tanto per rendervi l'idea di quanto spinge: record della pista con RRR Wc e evo3 19.7secondi con la x-ray best lap chiuso in 22,4 stesso pilota. mica male! ebbrava la X-ray! devo fare una doverosa correzione. Best Lap con la X-ray in 25.4 scusate l'inesattezza Citare
Pony Inviato: 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2006 cmq ? sempre poco per un' xray 1/18!! Veramente un fulmine Citare
Icio Inviato: 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2006 Sta macchina ? veramente una figata, ci si deve divertire tantissimo con poca manutenzione devo fare una doverosa correzione. Best Lap con la X-ray in 25.4 .....aspetta che arrivi un motorello spinto e set up adeguato Citare
nessuno Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 ragazzi ecco la nuova scocca per la mia x ray. in questi giorni ne far? un'altra, sempre dell'hpi appena fatta vi metto le foto, intanto rifatevi gli occhi. scusate la qualit? ma le foto sono state fatte con il cell. Citare
nessuno Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Aprile 2006 ancora una.. adesso mi ? rimasto da mettere qualche adesivo sulle fiancate poi e completa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.