Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

visto che fuori nevica e nn posso uscire con lo scoppio sto distruggendo casa con la mia x-ray. oggi spero di andare a fare una gara a casa di un mio amico intanto ecco le foto del mio bolide

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

no direi che ? ordinata; per i miei gusti e anche fin troppo disordinata.

Intanto devo fissare l'interruttore che non riesco a trovargli una collocazione ottimale che mi soddisfi davvero. Poi devo cambiare il servo e metterne uno con ingranaggi in metallo, prima che mi faccia fuori questo.

Inviato:

il telaio della penguin ? carino, se non avete la possibilit? di farne uno artigianale probabilmente ? il migliore, ma ha dei difetti, hai visto la makkina del mio amico???

La ricevente x? la devi cambiare compra la 114 della Futaba ? pi? piccola della mia,la tua ? troppo grande, e le interferenze io l'ho risolto semplicemente cambiando frequenza

Inviato:

cmq le pile sono le celle contenute nelle batterie dei cellulari motorola, sono belle perch? tengono poco spazio, ma appena saranno fruste monto le GP1100HR che dovrebbero arrivarmi domani

Inviato:

assicurati che il formato sia .jpeg o di quelli supportate dal browser, se si, vai su Browse... scegli la foto che vuoi postare che deve comparire nel form (il rettangolo a sx di Browse...) e poi, mandi avanti la baracca :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...