Icio Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 per Juzam, fammi sapere l'indirizzo di questo negozio per cortesia che cos? faccio contento chi non pu? permettersi l'acquisto online, grazie Icio Citare
Yeah Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 (modificato) Allora ? come dicevo io qualche post fa. Probabilmente dalla mail di Icio la Kyosho Italia ha capito che si trattava del kit di conversione da VoneRR a VoneRR EVO che effettivamente non ? pi? prodotto e non del kit di conversione da FW-05R a FW-05RR. Vi posto qui sotto la mail papale papale che ho spedito a "Kyosho Italia" cos? da fugare ogni dubbio Spett Kyosho Italia: Vi scrivo questa per comunicarvi che quale possessore di FW 05 R sto aspettando con impazienza il Conversion Kit RR che peraltro in Germania (...) ? gi? disponibile, i siti internet lo evidenziano con tanto di prezzo, ecc ecc il resto non lo posto ma spero che con questa (per Yeah) vi sia chiara quale era il kit da me richiesto nella domanda Per me ? chiarissimo quello che richiedevi, non ci sono dubbi. O l'impiegato che ti ha dato materialmente la risposta non sapeva che i kit erano regolarmente importati (strano) o a questo punto, potrebbe essere vero quello che dice Cap74 Modificato 20 Gennaio 2005 da Yeah Citare
AngelWitch Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2005 aggiungo anche un'ala piccola cosa... se non l'avete!fate in modo di averlo e il prima possibile,perch? la macchina va troppo bene con quel kit ciao a tutti Ciao, a vedere le immagini del kit, fatto salvo la piastra radio in carbonio, non mi sembra di vedere ( e ripeto vedere ) delle differenze sostanziali rispetto alla scatola della R. Ti premetto che la 05R che ho appena finito di montare e' la mia prima macchina, quindi sono di una ignoranza proverbiale. Potresti parlare delle migliorire dell'aggiornamento ? Grazie in anticipo. Ciao P.S. Qualche link di negozi italiani che lo vendono ? Citare
Alexio Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2005 Per le differenze tra FW05R ed FW05RR guarda qui: http://www.automodel.net/news/2004/novembre.htm Citare
lollostora84 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2005 io dal mio negoziante ho sentito parlare della modifica by Shimo che diverso ha il telaio che ? quello Shimo, la piastra radio in carbonio e il palo all'anteriore ma dell'rr ancora non sapeva niente.... Citare
cap74 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2005 lollostora84, quella che dici tu ? la "Special Edition" sul mercato da una vita nei siti di Hong Kong e USA (mi pare per? che monti lo scatto libero e non il palo)...purtroppo in Italia siamo sempre i primi! ciao Citare
Alexio Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2005 Questa ? la modifica che dovete fare, per la modica somma di 398$: http://precisionrc.com/product/kawahara/fw05.htm Citare
HPI-POWER Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2005 Praticamente diventa un'altra macchina. Citare
juzam Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 da quello che ho potuto vedere dalle foto non mi sembra che ci siano dei grossi cambiamenti o quanto meno non vedo delle soluzioni che risolvano i problemi di questa macchina. Citare
AngelWitch Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 da quello che ho potuto vedere dalle foto non mi sembra che ci siano dei grossi cambiamenti o quanto meno non vedo delle soluzioni che risolvano i problemi di questa macchina. Di quali problemi parli ? Citare
cap74 Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 (modificato) AngelWitch, ti rispondo io che juzam ha cambiato partito... La macchina nella versione R soffriva un p? di precisione/inserimento/tenuta all'anteriore (niente di drammatico, non fraintendermi) ... poi con il kit RR hanno sistemato il tutto ed ora ? veramente molto precisa ed incisiva nelle curve, si guida veramente molto molto bene. E questo per quanto riguarda il kit...per i difetti invece della macchina... Per farla andare veramente molto forte devi cambiare le coppie coniche di scatola con quelle in acciaio e devi prendere una marmitta inline fatta come Dio comanda (costa sensibilmente di pi? rispetto a quelle per le altre macchine 1/10) per risolvere il problema che ha questa macchina e cio? l'allungo/velocit? di punta sui rettilinei lunghi... Purtroppo sia le coppie coniche che la marmitta inline costano parecchio e quindi sono dolori se devi prenderli in Italia. Questo per dire semplicemente che la macchina pu? andare molto forte, alla pari delle migliori sorelle a cinghia ma necessita di upgrade che possono essere costosi se comprati in Italia. Questo ? l'extra che devi pagare se vuoi una cardano con i fiocchi e contro fiocchi ciao. Modificato 15 Febbraio 2005 da cap74 Citare
HPI-POWER Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 Cap74 io ho la marmitta nera della kyosho, com' Citare
cap74 Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 (modificato) Ciao HPI-POWER, di combinazioni marmitte e motori differenti sull'FW-05 ne ho provati personalmente parecchie e quindi ti parlo sia per esperienza personale che per recensioni lette sui vari forum stranieri. Tu per intenderci hai questa: http://rc-union.com/product_info.php?cPath...products_id=706 Buona per motori a 3 luci e pi? che buona se accoppiata al Sirio Evo2 3 luci. Non rende sui 5 luci e soprattutto su quelli base Novarossi. Ha una pi? che buona resa ai bassi ma un allungo mediocre (adatta a piste medio lente). Poi c'? questa: http://rc-union.com/product_info.php?cPath...roducts_id=1721 Eccellente per i motori Sirio a tre luci tipo Evo2, ottima anche per gli altri su base Novarossi sempre a 3 travasi (l'ha usata il pilota che ha fatto il quindicesimo posto alla finale dei mondiali). Il massimo sia ai bassi, medio e alti...a parere unanime di chi l'ha provata, sicuramente meglio della Mielke che invece soffre ai bassi. E per finire la versione in-line turbo della RB (non regolamentare per gare ufficiali) che ? una bomba per i motori su base Novarossi ed in particolare i 5 luci...il massimo in quanto a prestazioni...letto e riletto sui vari forum ed attualmente in attesa di test sulla mia FW-05RR... bye Modificato 15 Febbraio 2005 da cap74 Citare
cap74 Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 Ah, dimenticavo... da lasciare perdere le varie CHARGE o JPL che rendono veramente poco. Citare
HPI-POWER Inviato: 15 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 Ciao cap!Grazie per la spiegazione molto dettagliata! Io ho la prima marmitta, montata su picco P1r e andr? a girare su una pista medio-corta quindi dovrebbe andare benissimo! non vedo l'ora di provarla!!!! una curiosit?, dove si compra e quanto cista la RB in-line? Citare
juzam Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 apparte il fatto che abbia cambiato partito cio non vuol dire che snobbi i tutti i possessori di una fw, ma solo cap hi hi hi...secondo me il cardano da una reattivita alla macchina senza paragoni ? veramente fenomenale, ma la fw come geometrie e setting generale purtroppo(e a mie spese) non regge i paso con la RRR, probabilmente nella prossima edizione, se ce ne sar? un'altra la fw sar? finalmente cos? competitiva. Il kit gli ha dato un notevole cambiamento, ma secondo me gli manca ancora qualcosa, cio non toglie che questa ? una gran bella macchina e un po la rimpiango ciauz Citare
cap74 Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Io ho la prima marmitta, montata su picco P1r e andr? a girare su una pista medio-corta quindi dovrebbe andare benissimo! non vedo l'ora di provarla!!!! biggrin.gif una curiosit?, dove si compra e quanto cista la RB in-line? Dovrebbe andar bene...i Picco non li ho mai visti ne sentito parlare in accoppiata con l'FW... Ricordati che dovrai anche azzeccare i rapporti del cambio... L'RB l'ho presa da Di Monaco (http://www.dimonaco.it)...non ti dico il prezzo perch? ti spaventeresti! x juzam: troppo scontato prendersi una RRR, oramai se la comprano tutti L'RRR ? uscita parecchio dopo dell'FW-05 ed ? ovvio che abbia qualcosina in pi?. Io resto fedele alla mia cardano (che adoro ) e magari ci penser? con l'uscita della RRRR Citare
HPI-POWER Inviato: 16 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Febbraio 2005 Dai cap dimi il prezzo... Citare
AngelWitch Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2005 Questa ? la modifica che dovete fare, per la modica somma di 398$: http://precisionrc.com/product/kawahara/fw05.htm Mi potresti dire dove si puo' trovare ? Nel sito che hai postato, non c'e' modo di comparlo, il tuo link funziona, ma se navighi nella pagina dei prodotti, c'e' una "bella" pagina vuota. Sai se da qualche altra parte si puo' trovare ? Grazie Ciao Citare
Alexio Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2005 Prova qui: http://precisionrc.com/cgi-bin/cart.pl?BR=KAH3&DT=4 Citare
AngelWitch Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2005 Prova qui: http://precisionrc.com/cgi-bin/cart.pl?BR=KAH3&DT=4 O porca paletta.... ma e' un'altra macchina. Motore e serbatoio spostato a sinistra, Impianto frontale completamente diverso, ovviamente piastra e scocca differente... altro che aggiornamento, questa e' un'altra macchina. Mi sbaglio ??? Citare
Alexio Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2005 Le geometrie rimangono le stesse, ma in effetti con 398 dollari ? come comprare un modello nuovo... Citare
sem Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 19 Febbraio 2005 (modificato) http://yp.rcmodel.com.hk/lb5000/topic.cgi?...pic=599&show=25 ragazzi e di questa cosa ne dite?????? ? un pochino strana o ? l'effetto dei miei 39,5 di febbre? ciao a tutti sem Modificato 19 Febbraio 2005 da sem Citare
AngelWitch Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2005 http://yp.rcmodel.com.hk/lb5000/topic.cgi?...pic=599&show=25 ragazzi e di questa cosa ne dite?????? ? un pochino strana o ? l'effetto dei miei 39,5 di febbre? ciao a tutti sem Non ho parole, ci capisco sempre meno mha Citare
cap74 Inviato: 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 20 Febbraio 2005 (modificato) Sono entrambe soluzioni piuttosto vecchiotte. La Kawahara ? una modifica venduta commercialmente da svariati mesi e dal costo a dir poco discutibile. Pare di buona qualit? ma senza miglioramenti significativi. La seconda ? una versione custom/prototipo della FW con lo spostamento in avanti del motore e con un sicuro peggioramento delle prestazioni. Forse questa FW pu? andar bene per chi volesse provare del "drift" (pare simile al kit della HP per la Nitro RS4 3). bye Modificato 21 Febbraio 2005 da cap74 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.