Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
Allora ? come dicevo io qualche post fa. Probabilmente dalla mail di Icio la Kyosho Italia ha capito che si trattava del kit di conversione da VoneRR a VoneRR EVO che effettivamente non ? pi? prodotto e non del kit di conversione da FW-05R a FW-05RR.

Vi posto qui sotto la mail papale papale che ho spedito a "Kyosho Italia" cos? da fugare ogni dubbio ;)

Spett Kyosho Italia:

Vi scrivo questa per comunicarvi che quale possessore di FW 05 R sto aspettando con impazienza il Conversion Kit RR che peraltro in Germania (...) ? gi? disponibile, i siti

internet lo evidenziano con tanto di prezzo, ecc ecc

il resto non lo posto ma spero che con questa (per Yeah) vi sia chiara quale era il kit da me richiesto nella domanda

Per me ? chiarissimo quello che richiedevi, non ci sono dubbi. O l'impiegato che ti ha dato materialmente la risposta non sapeva che i kit erano regolarmente importati (strano) o a questo punto, potrebbe essere vero quello che dice Cap74 :unsure:

Modificato da Yeah
  • 3 weeks later...
Inviato:
aggiungo anche un'ala piccola cosa...

se non l'avete!fate in modo di averlo e il prima possibile,perch? la macchina va troppo bene con quel kit

ciao a tutti B)

Ciao,

a vedere le immagini del kit, fatto salvo la piastra radio in carbonio, non mi sembra di vedere ( e ripeto vedere ) delle differenze sostanziali rispetto alla scatola della R. Ti premetto che la 05R che ho appena finito di montare e' la mia prima macchina, quindi sono di una ignoranza proverbiale. Potresti parlare delle migliorire dell'aggiornamento ?

Grazie in anticipo.

Ciao

P.S.

Qualche link di negozi italiani che lo vendono ?

Inviato:

lollostora84, quella che dici tu ? la "Special Edition" sul mercato da una vita nei siti di Hong Kong e USA (mi pare per? che monti lo scatto libero e non il palo)...purtroppo in Italia siamo sempre i primi! :P:D

ciao

AngelWitch, ti rispondo io che juzam ha cambiato partito... ^_^:D:P

La macchina nella versione R soffriva un p? di precisione/inserimento/tenuta all'anteriore (niente di drammatico, non fraintendermi) ... poi con il kit RR hanno sistemato il tutto ed ora ? veramente molto precisa ed incisiva nelle curve, si guida veramente molto molto bene.

E questo per quanto riguarda il kit...per i difetti invece della macchina...

Per farla andare veramente molto forte devi cambiare le coppie coniche di scatola con quelle in acciaio e devi prendere una marmitta inline fatta come Dio comanda (costa sensibilmente di pi? rispetto a quelle per le altre macchine 1/10) per risolvere il problema che ha questa macchina e cio? l'allungo/velocit? di punta sui rettilinei lunghi...

Purtroppo sia le coppie coniche che la marmitta inline costano parecchio e quindi sono dolori se devi prenderli in Italia.

Questo per dire semplicemente che la macchina pu? andare molto forte, alla pari delle migliori sorelle a cinghia ma necessita di upgrade che possono essere costosi se comprati in Italia.

Questo ? l'extra che devi pagare se vuoi una cardano con i fiocchi e contro fiocchi ^_^

;)

ciao.

Modificato da cap74

Ciao HPI-POWER,

di combinazioni marmitte e motori differenti sull'FW-05 ne ho provati personalmente parecchie e quindi ti parlo sia per esperienza personale che per recensioni lette sui vari forum stranieri.

Tu per intenderci hai questa:

http://rc-union.com/product_info.php?cPath...products_id=706

Buona per motori a 3 luci e pi? che buona se accoppiata al Sirio Evo2 3 luci. Non rende sui 5 luci e soprattutto su quelli base Novarossi.

Ha una pi? che buona resa ai bassi ma un allungo mediocre (adatta a piste medio lente).

Poi c'? questa:

http://rc-union.com/product_info.php?cPath...roducts_id=1721

Eccellente per i motori Sirio a tre luci tipo Evo2, ottima anche per gli altri su base Novarossi sempre a 3 travasi (l'ha usata il pilota che ha fatto il quindicesimo posto alla finale dei mondiali).

Il massimo sia ai bassi, medio e alti...a parere unanime di chi l'ha provata, sicuramente meglio della Mielke che invece soffre ai bassi.

E per finire la versione in-line turbo della RB (non regolamentare per gare ufficiali) che ? una bomba per i motori su base Novarossi ed in particolare i 5 luci...il massimo in quanto a prestazioni...letto e riletto sui vari forum ed attualmente in attesa di test sulla mia FW-05RR... :P

bye

Modificato da cap74
Inviato:

Ciao cap!Grazie per la spiegazione molto dettagliata!

Io ho la prima marmitta, montata su picco P1r e andr? a girare su una pista medio-corta quindi dovrebbe andare benissimo!

non vedo l'ora di provarla!!!! :D

una curiosit?, dove si compra e quanto cista la RB in-line?

Inviato:

apparte il fatto che abbia cambiato partito :P cio non vuol dire che snobbi i tutti i possessori di una fw, ma solo cap hi hi hi...secondo me il cardano da una reattivita alla macchina senza paragoni ? veramente fenomenale, ma la fw come geometrie e setting generale purtroppo(e a mie spese) non regge i paso con la RRR, probabilmente nella prossima edizione, se ce ne sar? un'altra la fw sar? finalmente cos? competitiva. Il kit gli ha dato un notevole cambiamento, ma secondo me gli manca ancora qualcosa, cio non toglie che questa ? una gran bella macchina e un po la rimpiango B)

ciauz

Inviato:
Io ho la prima marmitta, montata su picco P1r e andr? a girare su una pista medio-corta quindi dovrebbe andare benissimo!

non vedo l'ora di provarla!!!! biggrin.gif

una curiosit?, dove si compra e quanto cista la RB in-line?

Dovrebbe andar bene...i Picco non li ho mai visti ne sentito parlare in accoppiata con l'FW...

Ricordati che dovrai anche azzeccare i rapporti del cambio...

L'RB l'ho presa da Di Monaco (http://www.dimonaco.it)...non ti dico il prezzo perch? ti spaventeresti! :D

x juzam:

troppo scontato prendersi una RRR, oramai se la comprano tutti :P

L'RRR ? uscita parecchio dopo dell'FW-05 ed ? ovvio che abbia qualcosina in pi?.

Io resto fedele alla mia cardano (che adoro :wub: ) e magari ci penser? con l'uscita della RRRR ^_^:P

Sono entrambe soluzioni piuttosto vecchiotte.

La Kawahara ? una modifica venduta commercialmente da svariati mesi e dal costo a dir poco discutibile. :ph34r:

Pare di buona qualit? ma senza miglioramenti significativi.

La seconda ? una versione custom/prototipo della FW con lo spostamento in avanti del motore e con un sicuro peggioramento delle prestazioni.

Forse questa FW pu? andar bene per chi volesse provare del "drift" (pare simile al kit della HP per la Nitro RS4 3). :P

bye

Modificato da cap74

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...