HPI-POWER Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2005 Qualcuno sa quando arriver? in Italia il kit rr e quanto coster?? grazie a tutti!ciao! Citare
Icio Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 Ciao, ho chiesto alla "Kyosho Italia" via mail quando arriver? il kit, la risposta ?: abbiamo ricevuto risposta dal Giappone che il prodotto non ? pi? in produzione. Con loro dispiacere, non arriver? in Italia... (non faccio commenti!) :battimani: :battimani: Citare
iper81 Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 il prodotto non ? pi? in produzione. Con loro dispiacere, non arriver? in Italia... (non faccio commenti!) Incredibile.... Citare
Ritberger Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 ma sar? vero? oppure si cerca di vendere gli ultimi kit che si hanno della fw-05R ?????? Citare
HPI-POWER Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 ma sono impazziti?????? Forse costava troppo poco.... Citare
Icio Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 Forse costava troppo poco.... potrebbe essere uno dei motivi, si sa, fondamentalmente sono venditori, la cosa per? d? maggiormente fastidio quando penso che, intanto, il resto d'Europa ce l'ha, sinceramente un comportamento quello dei nostri che non va bene..... Citare
Yeah Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 (modificato) Il kit se fosse stato importato sarebbe costato sui 100 euro su per gi?. P.S. Per? ? molto strano che non lo facciano pi?, ma nella mail che hai inviato hai specificato bene il modello, nel senso, hanno capito bene o credevano che stessi parlando del kit di trasformazione da VoneRR a VoneRR EVO, mi sorge questo dubbio, perch? il kit di trasformazione da FW-05R ad RR ? uscito da pochissimo tempo in Giappone, mi pare molto strano che abbiano gi? smesso di produrlo. Modificato 18 Gennaio 2005 da Yeah Citare
HPI-POWER Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 Secondo me non lo vogliono importare per il semplice motivo che con il kit rr molti possessori di fw05 invece di comprare la nuova v one rrr comprerebbero solo il kit fw05rr e si venderebbero meno v one rrr.Alla fine il kit colma il divario tra le due.sar? sicuramente ancora in produzione il kit ma non lo importano. Citare
Yeah Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 (modificato) Beh a questo punto non rimane che rivolgersi ai negozi dei paesi che hanno regolarmente importato il kit di trasformazione. Ci sono tantissimi negozi che vendono questo kit su internet. Modificato 18 Gennaio 2005 da Yeah Citare
HPI-POWER Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 Non ? che mi daresti qualche link? Citare
cap74 Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 Ciao, ho chiesto alla "Kyosho Italia" via mail quando arriver? il kit, la risposta ?: abbiamo ricevuto risposta dal Giappone che il prodotto non ? pi? in produzione. Con loro dispiacere, non arriver? in Italia Certo che gli italiani a fantasia non li batte nessuno! Prendetelo online ad Hong Kong che lo pagate la met?. Come dice Yeah lo vendono oramai tutti: www.rcmart.com www.rc-mushroom.com http://rc-union.com/ http://www.rcsquare.com/catalog/ Citare
Yeah Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 (modificato) Ciao, ho chiesto alla "Kyosho Italia" via mail quando arriver? il kit, la risposta ?: abbiamo ricevuto risposta dal Giappone che il prodotto non ? pi? in produzione. Con loro dispiacere, non arriver? in Italia Certo che gli italiani a fantasia non li batte nessuno! Prendetelo online ad Hong Kong che lo pagate la met?. Come dice Yeah lo vendono oramai tutti: www.rcmart.com www.rc-mushroom.com http://rc-union.com/ http://www.rcsquare.com/catalog/ Cap 74 ? stato velocissimo e mi ha battuto, d'altronde ? stato anche uno dei primi in Italia ad avere il kit di trasformazione in FW-05RR, comunque ha dato gli stessi link che vi avrei messo io, anzi ne ha dato uno in pi? che io non conoscevo L'unica cosa che posso dare sono i link diretti al kit: http://www.rcmart.com/catalog/product_info...oducts_id=11269 http://rc-mushroom.com/product_info.php?products_id=4553 http://rc-union.com/product_info.php?cPath...roducts_id=2448 Modificato 18 Gennaio 2005 da Yeah Citare
Icio Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 Sono d'accordo con Yeah e Cap quando dicono di prenderlo all'estero, (ps:spero mi arrivi pesto ) nel dare risposta a HPI-POWER ho traslasciato alcuni particolari che mi hanno dato come prima risposta dalla "Kyosho Italia", SEMPLICEMENTE RIDICOLI!!!! Cmq, volevo comperarlo in Italia per dare un che di guadagno anche ai nostri commercianti, se il prezzo era onesto, a tal riguardo avevo chiesto (sempre alla Kyosho) il prezzo consigliato, ripeto resta un comportamento disdicevole... Citare
Yeah Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 (modificato) D'altronde se in Italia non importano il kit non rimane molto altro da fare se non prendere il kit all'estero, in questo caso particolare non c'? possibilit? di scelta fra comprarlo in Italia o comprarlo all'estero, la strada ? obbligata . Certo dispiace vedere che una persona che avrebbe sicuramente comprato il kit in Italia facendo guadagnare un commerciante Italiano, si veda obbligata a comprare il kit all'estero . Modificato 19 Gennaio 2005 da Yeah Citare
HPI-POWER Inviato: 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 Grazie mille siete stati gentilissimi! Citare
juzam Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 ragazzi scusate ma di che cosa parlate!!!se il kit che dite ? quello che trasforma la FW05 da R aRR in giro lo si trova e come, io conosco un paio di negozi a roma che lo tengono esposto in vetrina ed io l'ho comprato a roma tranquillamente al costo "raggionevole" di 90euros circa 1mese fa ciao Citare
juzam Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 aggiungo anche un'ala piccola cosa... se non l'avete!fate in modo di averlo e il prima possibile,perch? la macchina va troppo bene con quel kit ciao a tutti Citare
Yeah Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2005 Allora ? come dicevo io qualche post fa. Probabilmente dalla mail di Icio la Kyosho Italia ha capito che si trattava del kit di conversione da VoneRR a VoneRR EVO che effettivamente non ? pi? prodotto e non del kit di conversione da FW-05R a FW-05RR. Citare
cap74 Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 Allora ? come dicevo io qualche post fa. Probabilmente dalla mail di Icio la Kyosho Italia ha capito che si trattava del kit di conversione da VoneRR a VoneRR EVO che effettivamente non ? pi? prodotto e non del kit di conversione da FW-05R a FW-05RR. Altra ipotesi, quei negozi che segnala juzam se lo sono comprato all'estero in maniera indipendente...tipo qualche sito giapponese o di Hong Kong e l'hanno messo a disposizione dei loro clienti. Boh...chi lo sa?!? Citare
ale73 Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 Yeah Inviato il Jan 19 2005, 11:38 PM Allora ? come dicevo io qualche post fa. Probabilmente dalla mail di Icio la Kyosho Italia ha capito che si trattava del kit di conversione da VoneRR a VoneRR EVO che effettivamente non ? pi? prodotto e non del kit di conversione da FW-05R a FW-05RR. Pi? probabile che sia come dice Yeah....cavolo, non ? nemmeno un mese che ? uscito in Giappone....hanno gi? smesso di farlo??? Citare
juzam Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 il negozio da cui l'ho comprato non l'aveva a disposizione in quel momento perch? era appena uscito ha chiamato il magazzino della kyosho ed il pomeriggio mi ha fatto trovare non 1 ma ben 2 kit ciao Citare
Icio Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 Allora ? come dicevo io qualche post fa. Probabilmente dalla mail di Icio la Kyosho Italia ha capito che si trattava del kit di conversione da VoneRR a VoneRR EVO che effettivamente non ? pi? prodotto e non del kit di conversione da FW-05R a FW-05RR. Vi posto qui sotto la mail papale papale che ho spedito a "Kyosho Italia" cos? da fugare ogni dubbio Spett Kyosho Italia: Vi scrivo questa per comunicarvi che quale possessore di FW 05 R sto aspettando con impazienza il Conversion Kit RR che peraltro in Germania (...) ? gi? disponibile, i siti internet lo evidenziano con tanto di prezzo, ecc ecc il resto non lo posto ma spero che con questa (per Yeah) vi sia chiara quale era il kit da me richiesto nella domanda Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.