Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Persona seria, garantito

• 2 weeks later...
Inviato: (modificato)

ACQUISTO NEGATIVO

Allora mi spiace lasciare questo feedback ma purtroppo devo:

http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=16414&hl=

Ho preso questo motore da ErPecora..tempo f?...garantito per 1,5lt e in perfette condizioni anke telefonicamente.

Il motore l'ho fatto spedire al mio caro amico Domino ke appen al'ha aperto ha subito notato ke il sottostesta era sabbiato e inoltre il motore non aveva assolutamente 1,5 lt ma bens? molti di +.

Mah....allora contatto luchetto per spedirgli il motore ed ovviare al problema del sottotesta. Spedisco il motore e quando arriva ho la stesse risposte....il motore e parekkio sfruttato e nn ha assolutamente 1,5 lt ma almeno 5lt.

Ora quello ke mi ha spinto a lasciare questo feedback ? la notizia appresa da luchetto ke mi dice ke il cuscinetto di banco ? da sostituire!!!!

Grazie per la seriet?.....mi ero illuso di aver trattato cn gente seria come dimostra il feedback positivo lasciato da me + in alto...ma la gentilezza epsressa celava dietro questa grande presa in giro.

Grazie.

Modificato da Sedna
Inviato:

Primo punto, il motore ha fatto realmente 1,5 litri, se poi il tuo amico lavora alla scientifica e riesce a risalire alla vera vita del motore ? un altro conto.

Seconda cosa, hai pagato un motore da 300,00? a soli 150,00 compreso di marmitta Fantini, con appena due giorni di vita per un valore di 55,00?.

Comunque se il motore ? rovinato come dici tu, potrebbe anche essere un difetto di fabbrica. Potresti spedirlo alla Max Fantini, il motore ? ancora in garanzia.

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Visto che io dovrei essere quello che lavora alla scientifica mi permetto di scrivere 2 righe.

Caro Erpecora tu puoi prendere per il culo chi ne sa poco di motori ma nn me.......

Quel motore ha fatto almeno 5 litri. Per ridurre cosi un sottotesta e la superficie superiore del pistone o hai girato senza filtro o con il filtro sporco o il motore nn l'hai mai pulito.

Un motore di 1.5 litri nn colora lo scarico di nero nn fa diventare il cuscinetto bronzato con sfere consumate a tal punto che il bilancere dell'albero ,quando il pistone va a comprimere,struscia sulla sede.

Ci siamo capiti??????????? nn serve lavorare alla scientifica per capire queste cose.

E' inutile che dici che il motore sta in garanzia perch? se lo mandi a Fantini ti ride dietro dicendo che il motore ha fatto almeno 5 litri e ti manda un bel conticino a casa per i pezzi sostituiti...........

Ho detto tutto e nn fare il furbo con chi ne sa piu' di te.....

Luca

• 4 months later...
Inviato:

Ho rischiato e ho preso diverso materiale, devo dire la verit?, escluse alcune plastiche della RR e non della RRR il materiale ? stato preciso alla descrizione, velocissimo nella spedizione e mi sono ritrovato anche un paio di cose in pi? tipo accendicandela, afterun, pacco candele.

Non posso che dare l'OK per questa persona.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...