Riky_^_ Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2005 Acquisto positivo. Velocissimo e gentile Citare
Netherlands Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2005 acquisto POSITIVO!! Ho fatto un'affare ho comprato la sua ex RRR che ? un gioiellino!! Serio e preciso Citare
iper81 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2005 Acquisto positivo! Veloce e affidabile! Citare
Sedna Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2005 (modificato) ...messaggio modificato. Modificato 14 Febbraio 2005 da Sedna Citare
bahia Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2005 confermo anche io, persona molto affidabile e seria , ottimo acquisto , transazione perfetta . Citare
evangelis Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2005 ACQUISTO POSIVTIVO E VELOCE. IL MIGLIORE ;D Citare
Vito Pietroforte Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2005 Persona seria, garantito Citare
singer740 Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2005 acquisto positivo spedizione veloce Citare
Sedna Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2005 (modificato) ACQUISTO NEGATIVO Allora mi spiace lasciare questo feedback ma purtroppo devo: http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=16414&hl= Ho preso questo motore da ErPecora..tempo f?...garantito per 1,5lt e in perfette condizioni anke telefonicamente. Il motore l'ho fatto spedire al mio caro amico Domino ke appen al'ha aperto ha subito notato ke il sottostesta era sabbiato e inoltre il motore non aveva assolutamente 1,5 lt ma bens? molti di +. Mah....allora contatto luchetto per spedirgli il motore ed ovviare al problema del sottotesta. Spedisco il motore e quando arriva ho la stesse risposte....il motore e parekkio sfruttato e nn ha assolutamente 1,5 lt ma almeno 5lt. Ora quello ke mi ha spinto a lasciare questo feedback ? la notizia appresa da luchetto ke mi dice ke il cuscinetto di banco ? da sostituire!!!! Grazie per la seriet?.....mi ero illuso di aver trattato cn gente seria come dimostra il feedback positivo lasciato da me + in alto...ma la gentilezza epsressa celava dietro questa grande presa in giro. Grazie. Modificato 14 Febbraio 2005 da Sedna Citare
ErPecora Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 Primo punto, il motore ha fatto realmente 1,5 litri, se poi il tuo amico lavora alla scientifica e riesce a risalire alla vera vita del motore ? un altro conto. Seconda cosa, hai pagato un motore da 300,00? a soli 150,00 compreso di marmitta Fantini, con appena due giorni di vita per un valore di 55,00?. Comunque se il motore ? rovinato come dici tu, potrebbe anche essere un difetto di fabbrica. Potresti spedirlo alla Max Fantini, il motore ? ancora in garanzia. Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!! Citare
luchetto Inviato: 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2005 Visto che io dovrei essere quello che lavora alla scientifica mi permetto di scrivere 2 righe. Caro Erpecora tu puoi prendere per il culo chi ne sa poco di motori ma nn me....... Quel motore ha fatto almeno 5 litri. Per ridurre cosi un sottotesta e la superficie superiore del pistone o hai girato senza filtro o con il filtro sporco o il motore nn l'hai mai pulito. Un motore di 1.5 litri nn colora lo scarico di nero nn fa diventare il cuscinetto bronzato con sfere consumate a tal punto che il bilancere dell'albero ,quando il pistone va a comprimere,struscia sulla sede. Ci siamo capiti??????????? nn serve lavorare alla scientifica per capire queste cose. E' inutile che dici che il motore sta in garanzia perch? se lo mandi a Fantini ti ride dietro dicendo che il motore ha fatto almeno 5 litri e ti manda un bel conticino a casa per i pezzi sostituiti........... Ho detto tutto e nn fare il furbo con chi ne sa piu' di te..... Luca Citare
rsannino Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Inviato: 8 Luglio 2005 Ho rischiato e ho preso diverso materiale, devo dire la verit?, escluse alcune plastiche della RR e non della RRR il materiale ? stato preciso alla descrizione, velocissimo nella spedizione e mi sono ritrovato anche un paio di cose in pi? tipo accendicandela, afterun, pacco candele. Non posso che dare l'OK per questa persona. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.