singer740 Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2005 (modificato) salve vorrei sapere se qualcuno di voi a comprato dei modelli da rc mart.Vi ? andato tutto ok o ci sono stati dei problemi? mi hanno consigliato di far scrivere free gift sui pacchi ma essendo dei modelli non ? riischioso? aspetto ansioso un vostro aituo Modificato 8 Gennaio 2005 da singer740 Citare
g3koman Inviato: 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2005 ciao, io ho comprato su RC Mart due volte un modello. Una volta la dogana non l'ha presa e una volta si. Quindi decidi tu cosa fare, per valutare meglio sappi che le tasse doganali sono circa il 40% del valore dichiarato, se continua a convenire puoi farlo altrimenti ti converrebbe cercare di comprare in italia, al max in UE. Ciao Citare
Micronway Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2005 Anch'io ho preso alcune volte materiale su rcmart e le prime 3/4 volte la dogana ? passata liscia , una volta soltanto ho dovuto pagare un extra + 33% , ma tieni conto che rcmart a m? ha sempre messo come valore dichiarato 20 dollari quindi la % della dogana ? irrisoria. Il problema semmai ? se il pacco viene smarrito , ti vengono rimborsati solo i 20 dollari Citare
iper81 Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2005 Non scrivere niente, ci pensano quelli di rcmart a scrivere, come ha detto Micronway, 20 $ per farti passare la dogana tranquillamente... cos? ti invogliano a prendere ancora da loro ...A proposito, se ? la prima volta ke prendi da loro tieniti pronto a scannerizzare un tuo documento d'identit? perch? te lo chiederanno per sicurezza sull'indirizzo a cui spedire la roba! Citare
Micronway Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2005 Non scrivere niente, ci pensano quelli di rcmart a scrivere, come ha detto Micronway, 20 $ per farti passare la dogana tranquillamente... cos? ti invogliano a prendere ancora da loro ...A proposito, se ? la prima volta ke prendi da loro tieniti pronto a scannerizzare un tuo documento d'identit? perch? te lo chiederanno per sicurezza sull'indirizzo a cui spedire la roba! Citare
ceso88 Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2005 ma come si paga? solo con carta di credito o fanno anche contrassegno? Citare
vanninid Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2005 A me non hanno mai chiesto alcun documento... Citare
g3koman Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2005 che mi ricordi l'unico pagamento ? la credit Citare
iper81 Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2005 Si, l'unico pagamento ? la carta di credito, non accettano contrassegno Citare
Ninja86 Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2005 io ho acquistato da poco da rc mart, mi ? arrivato il pacco giusto x natale, il 24 dicembre. Ho pagato con postepay, liscio come l'olio, la merce aveva un valore di 130 dollari circa e loro n? hanno dikiarato 50, dogana un baffo passata senza problemi; a me invece hanno kiesto la scansione del documento Citare
singer740 Inviato: 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2005 raga grazie mille adesso provo a dissanguare la poste pay poi vi faccio sapere come ? andata... Citare
paolog Inviato: 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2005 si pu? pagare anche con postepay? Citare
Visitatore andreamugen Inviato: 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2005 Ragazzi siate piu' furbi...per spiegare i metodi per non passare problemi alla dogana usate i mex privati....sai se evitiamo di far sapere ai finanzieri e ai vari doganieri i trucchetti per passare la dogana....sveglia Citare
F1Tartle Inviato: 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2005 Andrea, il punto non ? evitare di far sapere quali sono i trucchi, perch? tanto loro gi? li conoscono molto bene; piuttosto sarebbe bene eviotare di vantarsi con spavalderia di aver eluso la dogana, credendo di aver trovato il metodo buono per farlo. In dogana hanno ben altri pacchi da controllare, per cui i nostri passano nella maggior parte dei casi inosservati, e solo alcuni, presi a campione vengono controllati. Poi su alcuni di questi vengono applicate le varie leggi di sdoganamento, mentre su altri si applica solo un controllo di routine di verifica del contenuto. Pi? volte ho ribadito di evitare manifestazioni di soddisfazione per aver eluso la dogana, ma vedo che si ritorna sempre a commettere gli stessi errori. Vantarsi potrebbe solo provocare un indispettimento dei funzionari doganali, i quali invece di prestare attenzione solo ad altri pacchi, potrebbero cominciare a dedicarsi con attenzione anche ai nostri, ecco tutto. Citare
singer740 Inviato: 11 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2005 raga ? da stamattina che st? tribolando con rc-mart.. prima non mi faceva accedere al modo di pagamento poi non s? come sono finito nella rgistrazione di pay pal dove mi ha fatto inserire i dati dopo..... il nulla .ora vedendo lo stato dell'ordine sul sito c'? scrritto pending(dovrebbe essere sospeso?) e da pay pal risulta zero spese..... c'? qualcuno che mi sa aiutare prima che mi impicco col mouse :abg grazie in anticipo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.