Vai al contenuto

Post Pay


P21

Messaggi raccomandati

Allora x attivarla ti costa 10?, ogni volta che fai una ricarica paghi una tassa di 1 ? puoi caricarla con un max di 2000? e mi sembra puoi prelevare dal conto in un giorno solo 600?, se ricoedo bene.

C'? un limite di prelievo e di ricarica verifica te se hanno modificato i valori.

Costo per mantenerla nulla.

L'attttivi alla posta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora x attivarla ti costa 10?, ogni volta che fai una ricarica paghi una tassa di 1 ? puoi caricarla con un max di 2000? e mi sembra puoi prelevare dal conto in un giorno solo 600?, se ricoedo bene.

C'? un limite di prelievo e di ricarica verifica te se hanno modificato i valori.

Costo per mantenerla nulla.

L'attttivi alla posta.

ciao

vai a leggerlo anche tu va..... attivarla costa 5euro ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di farlo solo con amici ... e fidati!!!

;)

l'accredito su questo tipo di carta ? un problema!

sto parlando del numero davanti alla carta non del codice segreto.............. :D

nn ho capito... devo dare quello composto da 16 cifre??o quello dove si mette la firma?

Modificato da ceso16
Link al commento
Condividi su altri siti

si bisogna dare quello di 16 cifre.

la postepay(io non ho quella per maggiorenni) ? una figata,senza andare alle poste si fanno i pagamenti direttamente da internet. :rolleyes:

su ebay la sconsigliano perch? hanno detto che potrebbero riuscire a prosciugarti la carta :blink: ,ma come havete detto! SE dovesse succedere ti prendono solo i soldi presenti sulla postepay.

cmq per i pagamenti in internet ovviamente se nn si hanno soldi nella postepay ti tocca alzare il culo ed andare alle alle poste a fare una ricarica :aer

<_<<_< cosa che mi toccher? fare domattina per fare un pagamento ... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...