grc77 Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2004 Non ve lo diro' Mai!!!!!! Cos'e'??? Dai forza indovinate!!!! Citare
grc77 Inviato: 31 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2004 Dai ve lo dico io che cos'e'! E' il mio splendido mezzo tutto illuminato con led colorati!!!!!! Guardate che meraviglia!!! Citare
grc77 Inviato: 31 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2004 Qui si vede un po meglio!!! Tra poco ne postero' delle altre!! Ciao a tutti e AUGURIIIIIIIIIIIII :bacio: Corrado Citare
Icio Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2004 splendido!!!!!!!!!!!1 fanne vedere una anche della carrozza Citare
grc77 Inviato: 1 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Gennaio 2005 (modificato) Ciao ragazzi mi sono dimenticato ila foto pi? importante per fare i miei pi? sentiti ringraziamenti e i miei pi? cari auguri di un felice 2005 al fantastico M&CO xk? ? lui l'artefice dello splendido disegno ............................ ................e tantissimi auguri a tutti i modellisti che sia un 2005 di felicit? e tante soddisfazioni Modificato 1 Gennaio 2005 da grc77 Citare
meco Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2005 Grazie millllllleeeee Si vedono un po poco le foto AUGURONI A TUTTTTIII :bacio: Citare
iper81 Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2005 Stupendo il particolare!!!! Ora si vede molto meglio quando bene ? fatto!!!! Complimenti Meco! Citare
meco Inviato: 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2005 Ho voluto fare un dipinto con l'aerografo Grazie mille :bacio: Citare
grc77 Inviato: 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Gennaio 2005 Ho voluto fare un dipinto con l'aerografo Grazie mille :bacio: e alura!!!!! mi senbra che ti stai montando un p? troppo la testa con il tuo dipinto???????????????? ma se non c'ero io che ti stressavo la vita con il semi rimorchi il dipinto nn lo facevi grazie mille x il lavoro al prossimo semi magari qualcosa di pi? coplesso Citare
meco Inviato: 5 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2005 Cerrrto molto piu complesso.....te lo faccio come quello sul giornale Citare
grc77 Inviato: 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Gennaio 2005 Cerrrto molto piu complesso.....te lo faccio come quello sul giornale quello sul giornale va bene per? nn mi fai gli intoccabili Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.