SpeedTiger Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 Ragazzi.. ma per montare un mamba ci vuol ben altro che un telaietto in grafite solamente... se leggete e vi informate bene con quel sito l? (one18th.com), potrete incontrare persone con differenziali macinati, filettatura viti sgranate e altro... quindi per montare un mamba c'? bisogno del kit trasformazione 300, ma immancabilmente accompagnato da omocinetici in alluminio, da differenziale one way anteriore (scatto libero), da differenziale in alluminio al posteriore e se li trovate i pignoni e le corone in alluminio... se non ricordo male della trinity!!! State bene attenti... 120 km/h sono tanti... dimenticavo di dirvi dell'inportante ma scontato regolatore 300... Citare
elettroshok Inviato: 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 grazie mille optero' sicuramente per i consigli di ni27 mi sembrano un buon compromesso. sapete darmi un indirizzo dove trovo in vendita questi articoli? preferibilmente in italia tanto se spendo 20 o 30 euro di piu e' uguale almeno pero' ho subito la merce che adesso che siamo sotto le feste comprare cose al estero mi sembra un avventura.... ho fatto un ordine da tower hobby quasi un mese fa e non mi e' ancora arrivato nulla! grazie ancora a tutti p.s. non scordatevi i linck Citare
elettroshok Inviato: 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 ho trovato questo a 190 quantum2 lrp come prezzo pero' mi sembra eccessivo.... Citare
elettroshok Inviato: 21 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 e questo LRP Quantum Competition World's Option Kit ma dal prezzo mi sa che e' un troiaio o non e' quello che penso 22 euro Citare
niz27 Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2004 come regolatore e sprecato x la 1/18 punta sul modello sport o supersport sempre LRP quantum! Effettivamente come dice SPEED TIGER credendo di saperne un tot in pi? i diff originali sono un filo fragili x il 300 sottodimensionati x il mamba xo con qualche accortezza si riescono ad usare! Io personalmente uso due diff a sfera e mi sono dimenticato i problemi................. Pignoni e corone ottimi gli originali Xray per piste molto piccole (10x8) monta la corona optional da z42 con un 14/15 di pignone e un compromesso molto buono che ti permette di girare su parecchie piste dedicate alla 1/18 di dove sei Elettro? Citare
SpeedTiger Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2004 Effettivamente come dice SPEED TIGER credendo di saperne un tot in pi? i diff originali sono un filo fragili x il 300 sottodimensionati x il mamba xo con qualche accortezza si riescono ad usare! Io personalmente uso due diff a sfera e mi sono dimenticato i problemi................. Proprio cos?... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.