Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

iMPERDIBILE video off road su pista VERA....

A codesto master in Florida, ha partecipato anche un utente registrato su AOL... il quale ? tornato da poco in Italia dalla trasferta...

MITUTOYO..........

Grazie a lui metto in Link....

Mi ha detto che in America corrono per divertirsi, senza pensare al modello che si rovina, a vincere e sopratutto passano il tempo in pista a motorare e MOLTO meno sui forum a discutere di CAGATE...

:lol::lol::lol:

SCARICA IL VIDEO

CIAO......... :D

Inviato:

Si ma Jared Tebo ha stravinto nel 1/10!!! e poi ha fatto anche la pole nell'1/8!!!

Cmq Kortz era il + veloce in assoluto!! peccato che lui prediliga lo spettacolo piuttosto che portare in fondo la gara!!!

...anche se c'era il pupillo di Provetti un tale di nome Cavalieri che andava a bomba...!!!!

ma te Mr. happy li conosci questi tipi?!? :bacio: :bacio:

Inviato:

Mitu... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Pi? che Ernie Ryan ? il pupillo di Gil Losi Jr.. Gi? campione del mondo 4wd elettrico a 16 anni.. mica un fermone! L'ho conosciuto questa estate.. E' un genio! Cmq gli altri due... ADRENALINA PURA... Jeremy poi lo sai... :wub::wub: Difficile da scordare.. :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

siete due prezzolabili, culattoni e raccomandati.

avete una gig nikko a testa ed il modellismo lo fate solo sul forum.. voi le piste non le avete mai viste.... :lol::lol:

ma vi voglio bene lo stesso... :bacio:

W Jukka Steenari... :wub::wub:

Inviato:

raga dove posso trovare altri video di off???

mi ricordo che tempo fa su modellismorc.net c'era 1 video cn camera car su una pista con la PARABOLICA canzone di sottofondo all my life dei foo fighters...

Inviato:

Probabilmente Maxrace ti riferisci al video girato da Mike Craddock a Sucy en Brie al Kyosho Master.. L'ha fatto anche quest'anno. Il nome del club dovrebbe essere RC94 o RC84.. cerca il link sui siti francesi come rcweb o automodellisme.fr petitrc etc...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...