Richy Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2004 iMPERDIBILE video off road su pista VERA.... A codesto master in Florida, ha partecipato anche un utente registrato su AOL... il quale ? tornato da poco in Italia dalla trasferta... MITUTOYO.......... Grazie a lui metto in Link.... Mi ha detto che in America corrono per divertirsi, senza pensare al modello che si rovina, a vincere e sopratutto passano il tempo in pista a motorare e MOLTO meno sui forum a discutere di CAGATE... SCARICA IL VIDEO CIAO......... Citare
Mr Happy Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2004 Socci?... Jared sverniciato senza piet? da Jeremy! Proprio vero che ci siamo persi qualcosa... Vabb?... si aspetta il Dirty !!!! Ciao. Citare
mitutoyo Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2004 Si ma Jared Tebo ha stravinto nel 1/10!!! e poi ha fatto anche la pole nell'1/8!!! Cmq Kortz era il + veloce in assoluto!! peccato che lui prediliga lo spettacolo piuttosto che portare in fondo la gara!!! ...anche se c'era il pupillo di Provetti un tale di nome Cavalieri che andava a bomba...!!!! ma te Mr. happy li conosci questi tipi?!? :bacio: :bacio: Citare
Mr Happy Inviato: 9 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2004 Mitu... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: Pi? che Ernie Ryan ? il pupillo di Gil Losi Jr.. Gi? campione del mondo 4wd elettrico a 16 anni.. mica un fermone! L'ho conosciuto questa estate.. E' un genio! Cmq gli altri due... ADRENALINA PURA... Jeremy poi lo sai... Difficile da scordare.. Citare
Richy Inviato: 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 siete due prezzolabili, culattoni e raccomandati. avete una gig nikko a testa ed il modellismo lo fate solo sul forum.. voi le piste non le avete mai viste.... ma vi voglio bene lo stesso... :bacio: W Jukka Steenari... Citare
djbad Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 Ricky....che bel carciofone nella foto del tuo AVA.. ora vado a mettere appunto la mia pure ten alpha...motore originale e monomarcia Citare
Mr Happy Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 Qu? il culattone e raccomandato sei tu Richy... Noi con la GIG Nikko a tre motori siamo andati perfino in sudamerica a correre... IN NAVE!!! Sai volevamo fare una crociera.. Citare
mitutoyo Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 Ricky....che bel carciofone nella foto del tuo AVA.. ___________________________ M I N K I A ___________________________ Citare
Max-race Inviato: 10 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 10 Dicembre 2004 raga dove posso trovare altri video di off??? mi ricordo che tempo fa su modellismorc.net c'era 1 video cn camera car su una pista con la PARABOLICA canzone di sottofondo all my life dei foo fighters... Citare
Mr Happy Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2004 Probabilmente Maxrace ti riferisci al video girato da Mike Craddock a Sucy en Brie al Kyosho Master.. L'ha fatto anche quest'anno. Il nome del club dovrebbe essere RC94 o RC84.. cerca il link sui siti francesi come rcweb o automodellisme.fr petitrc etc... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.