ghigoh Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2005 mi ero domenticato... vendita positiva e veloce... Citare
ciccirillo Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2005 vendita positiva acquirente onesto e puntuale Citare
mikyrace Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2005 VENDITA POSITIVA persona veloce,seria e di parola. Conosciuto di persona. TUTTO OK Citare
cocusca Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 non ci sono parole per lui contano solo i fatti ciao stefano Citare
e.tosi Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Inviato: 3 Marzo 2005 Acquisto positivo, mantiene quello che promette. Citare
Ryu Inviato: 10 Marzo 2005 Segnala Inviato: 10 Marzo 2005 Vendita assolutamente positiva! Persona gentilissima e puntuale nei pagamenti. Veramente consigliato! Citare
racingcampania Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) non c'? stato scambio ,ma si ? presentato scortese non so con voi ma nei miei confornti!! sperimo che in futuro si riproponga + gentile! :abg Modificato 14 Marzo 2005 da racingcampania Citare
djbad Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 scortese? dopo che mi hai dato l'ok..pacco pronto..dati per la spedizione...coordinate personali mie spedite !! mi pare che gli altri 30 aquirenti REALI siano dimostrazione di chi sono...SERIO con gente SERIA. i perditempo lasciamoli ad altri... Citare
racingcampania Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Inviato: 14 Marzo 2005 (modificato) e vabbe mi scuso , ma si trattava di uno scambio con un vecchio modello , era tutto pronto ,per? in quello stesso giorno era sera la stavo sitemando , ho forzato nel pulirla e si e scassata , e non me la sono + sentita di effetuare lo scambio..... tutto qui!!! se poi la vuoi lo stesso nessun problema !! e io te lo dissi!! mi dispiace che mi credi un perditempo!! , e tu mi rispndesti scortesemente !!! :aer Modificato 14 Marzo 2005 da racingcampania Citare
ppino Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Inviato: 20 Marzo 2005 ACQUISTO NEGATIVO persona gentile e molto puntuale ma mi ha venduto una macchina non completa lasciandomi in difficolt? atteggiamento incomprensibile visti i feedback NON ACQUISTERO' PIU' DA DJBAD Citare
djbad Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Inviato: 20 Marzo 2005 ma se ti ho inviato anche i ricambi che vendevo a parte... ci ho rimesso perfino...a sto punto se vuoi un oggetto IMMACOLATO lo prendi nuovo a 800 euro... Citare
ppino Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Inviato: 20 Marzo 2005 non volevo iniziare una discussione perch? a me non ne torna niente, solo sottolineare una esperienza negativa che potr? servire ad altri: non si vendono cos? le cose se i pezzi mancano, o sono in cattivo stato si dichiara i soldi sono sempre pochi e spenderli male non piace a nessuno la seriet? dalle mie parti ? ben altra cosa forse la colpa ? anche mia che non ho chiesto sufficenti dettagli. veramente deluso ...mi chiedo come si pu? ridurre una macchina cos??! impossibile fare un set up che duri un giro sto provvedendo ad ulteriori acquisti che era ci? che volevo evitare quando ho iniziato la trattativa con te!!! Citare
djbad Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Inviato: 20 Marzo 2005 vendo centinaia di modelli all'anno- 30 transazioni positive su 30 power seller ebay 200 vendite su 200 positive di modelli MAI ripeto MAI un problema... modello RIPETO in ottime condizioni..ed ho provveduto IMMEDIATAMENTE a darti ulteriori ricambi con raccomandata se uno vuol un modello IMMACOLATO lo paga 3 volte di piu' e lo prende nuovo.. qui chiudo rammaricato Citare
racingcampania Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Inviato: 4 Aprile 2005 (modificato) nuovamente non c'? stato scambio e si e ripresentato scortese ... per giunta in post che non centra nulla!! ha confermato ci? che pensavo!!! non ho fatto acquisti con lui e non ci tengo a farne per il momento!!! sogetto davvero negativo.. sgorbutico... Modificato 4 Aprile 2005 da racingcampania Citare
djbad Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Inviato: 4 Aprile 2005 si mi manda le foto del modello di un altro utente spacciandole per proprio...TS 4n di mario 46 maddai che bufala sti feed .. bacini sulla bua Citare
singer740 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 vendita positiva. come sempre utente affidablie al 100% che dire....... di meglio non si p?? Citare
TFM Inviato: 15 Aprile 2005 Segnala Inviato: 15 Aprile 2005 vendita positiva!!!utente molto serio e preciso...oggetto venduto in giornata!!!potete star tranquillo con stefano Citare
ceso88 Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 VENDITA POSITIVA e pagamento super veloce consigliato a tutti! Citare
paolo069 Inviato: 21 Aprile 2005 Segnala Inviato: 21 Aprile 2005 Acquisto OK! Super veloce, puntuale e preciso! PERSONA AFFIDABILE 100%!!!!!! Citare
artu Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Inviato: 17 Maggio 2005 Acquisto positivo Super veloce, puntuale e preciso e affidabile! Citare
artu Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Inviato: 17 Maggio 2005 Acquisto positivo. Gentile,veloce, preciso e affidabile. Citare
Manoel Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Inviato: 18 Maggio 2005 Ottima vendita Utente preciso, veloce e gentilissimo: consigliato a tutti Citare
Netherlands Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Vendita POSITIVA Mi ha fatto la ricarica ancora prima di riceve la merce fidandosi della mia parola. No perditempo. Persona moooolto disponibile seria e disponibile. La sua promessa ? debito. CONSIGLIATISSIMO Citare
morkos Inviato: 31 Maggio 2005 Segnala Inviato: 31 Maggio 2005 ragazzi un razzo! super super affidabilissimooooooooooo1 ciao stefano continua kosi! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.