Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
Inviato: (modificato)
scusate ammettiamo che gioco sempre offline.. in teoria non verrei mai sgamato con le pista false giusto?

No, con le piste false verresti sgamato anche se giocassi solo off-line, perch? non puoi girare su una pista, neanche in off-line senza prima convalidarla on-line. L'unica soluzione se non vuoi pagare ? tenerti le due piste che ti danno con il gioco e non comprare le altre.

P.S. Una cosa per? va detta, da quando mi sono registrato sul sito di virtualrc, la mia mail ? sempre piena delle loro mail, non ? che sia il massimo questo sistema. Per fortuna ho il filtro antispam :)

Modificato da Yeah
Inviato:

Comunque la via pi? breve ? registrare un utente e poi dividendo la spesa con altri installare il programma su diversi pc ma intestati solo ad uno stesso giocatore. Il mio l'ho installato sui miei 3 pc e non mi ha creato problema...

• 3 weeks later...
Inviato:

Scusate ragazzi ma io dico questo:

il gioco mi sembra molto valido e spero che venga implementato per essere utilizzato in lan o cmq con piu' auto contemporaneamente.

l'adattatore per utilizzare il proprio radiocomando non mi sembra costare una cifra esagerata...anzi...

il sito internet mi sembra molto valido e ben gestito

e' stato distribuito gratuitamente con 2 piste, graficamente e come guidabilita' e' di ottimo livello ed e' anche molto valido dal punto di vista dei settaggi delle macchinine

non vedo perche' dovete fare tutti i furbi con il rischio che decidano di non sviluppare oltre il programma, pagatevi 'ste piste e se non avete i soldi lasciate perdere e giocate a carte

ciao

Luca

• 1 month later...
Inviato:

BRavo.......e che diamine ragazzi non ? che costa un milione......

diamo il nostro piccolo contributo ? un gioco fantastico a costo quasi zero :o

Inviato:

mi associo....

Una pista costa quanto una buona candela nel modellismo reale...che bisogno c'? di fare ste caz zate?

Per la fine del mese e per il mese di febbraio sono previste modifiche al software tra cui anche quello di poter giocare con altre macchinine!

• 3 weeks later...
Inviato:

Scusate, ma vorrei capire una cosa.......

Io non ho il collegamento ad internet a casa, posso farlo dal lavoro. Se mi scarico il gioco e lo installo sul pc di casa, riesco a giocare ugualmente? O funziona solo on-line?

Massimo

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...