giamma Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 nessuno di voi sa come si possono prelevare piste e crediti senza p......re ciao Citare
s@lvo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 Il sistema della convalida online dovrebbe socngiurare qualsiasi atto di pirateria Citare
ciccirillo Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 esatto anche se riesci ad averle ad esempio io le ho gi? tutte e potrei mandartele ma il problema ? quando di connetti online e ti sgammano son cazzi sia per te che per me Citare
Bizza Inviato: 4 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 Ragaz, ma non ? vietato in questo forum parlare di pirateria etc etc??? Voi secondo me non vi rendete conto...con l'aria che tira... Citare
terroneDOC Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 scusate ammettiamo che gioco sempre offline.. in teoria non verrei mai sgamato con le pista false giusto? Citare
Yeah Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 (modificato) scusate ammettiamo che gioco sempre offline.. in teoria non verrei mai sgamato con le pista false giusto? No, con le piste false verresti sgamato anche se giocassi solo off-line, perch? non puoi girare su una pista, neanche in off-line senza prima convalidarla on-line. L'unica soluzione se non vuoi pagare ? tenerti le due piste che ti danno con il gioco e non comprare le altre. P.S. Una cosa per? va detta, da quando mi sono registrato sul sito di virtualrc, la mia mail ? sempre piena delle loro mail, non ? che sia il massimo questo sistema. Per fortuna ho il filtro antispam Modificato 21 Dicembre 2004 da Yeah Citare
vanninid Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 Comunque la via pi? breve ? registrare un utente e poi dividendo la spesa con altri installare il programma su diversi pc ma intestati solo ad uno stesso giocatore. Il mio l'ho installato sui miei 3 pc e non mi ha creato problema... Citare
ciccirillo Inviato: 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2004 si ma i problemi giungono se io e te abbiamo la stessa registrazione e giochiamo allo stesso momento in rete Citare
Lucasan Inviato: 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2005 Scusate ragazzi ma io dico questo: il gioco mi sembra molto valido e spero che venga implementato per essere utilizzato in lan o cmq con piu' auto contemporaneamente. l'adattatore per utilizzare il proprio radiocomando non mi sembra costare una cifra esagerata...anzi... il sito internet mi sembra molto valido e ben gestito e' stato distribuito gratuitamente con 2 piste, graficamente e come guidabilita' e' di ottimo livello ed e' anche molto valido dal punto di vista dei settaggi delle macchinine non vedo perche' dovete fare tutti i furbi con il rischio che decidano di non sviluppare oltre il programma, pagatevi 'ste piste e se non avete i soldi lasciate perdere e giocate a carte ciao Luca Citare
Vito Pietroforte Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 BRavo.......e che diamine ragazzi non ? che costa un milione...... diamo il nostro piccolo contributo ? un gioco fantastico a costo quasi zero Citare
Bmt981 Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 15 Febbraio 2005 mi associo.... Una pista costa quanto una buona candela nel modellismo reale...che bisogno c'? di fare ste caz zate? Per la fine del mese e per il mese di febbraio sono previste modifiche al software tra cui anche quello di poter giocare con altre macchinine! Citare
racingcampania Inviato: 2 Marzo 2005 Segnala Inviato: 2 Marzo 2005 e semplice no cracckalo!!!!! Citare
Merlino Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Inviato: 3 Marzo 2005 Scusate, ma vorrei capire una cosa....... Io non ho il collegamento ad internet a casa, posso farlo dal lavoro. Se mi scarico il gioco e lo installo sul pc di casa, riesco a giocare ugualmente? O funziona solo on-line? Massimo Citare
racingcampania Inviato: 3 Marzo 2005 Segnala Inviato: 3 Marzo 2005 RAGAZZI A ME NON FUNZIONA DICE CHA MANCA UN FILE leggete il post sotto a questo chi puo aiutarmi??? Citare
jackiex Inviato: 20 Marzo 2005 Segnala Inviato: 20 Marzo 2005 ? un file .dll giusto? fattelo passare da qualcuno che riesce a fare funzionare il gioco e poi funziona... Citare
racingcampania Inviato: 8 Aprile 2005 Segnala Inviato: 8 Aprile 2005 l'adattatore per utilizzare il proprio radiocomando non mi sembra costare una cifra esagerata... ciao ragazzi io vorrei l'adattatore il gioco completo e partecipare alle gare !! come faccio per farlo e quanto costa???? Citare
gas Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 io se nn sbaglio l'ho visto su rcmart a 26 euro... Citare
ale73 Inviato: 14 Aprile 2005 Segnala Inviato: 14 Aprile 2005 in Italia si trova a 30 euro....praticamente dappertutto Citare
Spedy Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 (modificato) rcmart ? forse il pi? economico Modificato 20 Aprile 2005 da Spedy Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.