HPI-POWER Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 ciao, ieri ho comprato un pacco batterie da 1100mh come faccio a capire per quanto lo devo caricare? la prima carica di quanto deve essere pi? lunga?grazie a tutti ciao! Citare
totobobo Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 intendi le AA giusto? Di solito i caricatori sono intelligenti , io ne uno che costa poco della gbc e carica fino al massimo e poi tiene la carica. Poi per sapere il tempo dipende dal caricatore stesso(vedi istruzioni). io la prima volta l'ho lasciate tutta la notte. Tanto si stacca da solo!!! Citare
HPI-POWER Inviato: 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 il mio non so se si stacca da solo Citare
HPI-POWER Inviato: 3 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 non mi pu? aiutare nessuno? Citare
gas Inviato: 3 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2004 (modificato) Dividi l'amperaggio delle batterie per la corrente erogata dal caricabatterie, e moltiplica per 1,4 (il 40% in pi? ? dovuto alla carrente dissipata per effeto jaule e quindi non concorre alla carica delle batterie) es batterie 1000 mAh carica batterie 100 mA 1000/100*1,4=14 ore di carica. Ciao Modificato 3 Dicembre 2004 da gas Citare
HPI-POWER Inviato: 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2004 ok grazie gas, quindi visto che il mio pacco ? da 1100mha e il caricatore da 100ma devo caricarlo per 15,4 h. grazie mille! Citare
Bicco Inviato: 6 Dicembre 2004 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2004 tieni presente che la formula ed il tempo derivato sono corretti in caso si ricarichi un pacco completamente scarico o preventivamente scaricato, diversamente il tempo sar? decisamente inferiore. Trovi comunque tanti interessanti articoli su www.rcbazar.net nella sezione batterie e caricabatterie Bikko Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.