Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

apparte che il gioco ? una figata

? come real racer g2

solo che la grafica ? migliore

e finilmente ci stanno le auto serie

io ho fatto 16 giri nella categoria touring con l'asso

cio? con scocca turing e non lola pista oslo

ho corso solo 2 volte

propongo un'area solo riservta a categoria touring 1/10

4wd sedan con pista oslo e ognuno mette il suo record

loro hanno gi? la classifica ma cavolo macinano 22 giri in 5 min.

io per ora solo 16

mettete i vostir record

Inviato:

Posso sapere perch? mentre si sta caricando il gioco mi appare una scritta: FAILED TO INITIALIZE DIRECT3D HARDWARE DEVICE. MOST LIKELY THE GRAPHICS DOES NON SUPPORT HARDWARE TL. RUN DXDIAG.EXE FOR TROUBLE DHOOTING.

Mi sapreste dire il problema????? :(

ciao Serpent 710

Inviato:

Se andate leggere sul forum ufficiale( http://www.virtualrc.com/forums/forumitems...?fid=1&ftid=138 ) del gioco c'? scritto, quello che ho capito, dipende dalla scheda video che avete e dalla vesione di directx, dovreste scaricare le direct x 9.0c(se non sbaglio comunque prendete l'ultima versione.... e pure il mediaplayer :blink: ultima versione :wacko: ) e poi installatela e lanciate dxdiag per vedere se la vostra sk video supporta il T&L(transform & lighting per i processi 3d per la gestione dei poligoni e delle luci).

Ciao

Inviato:

io solo 16 giri in 5 minuti e qulkosa :(

cmq io uso la telecamera pi? lontana visto ke ? quella piu simile alla realt?...

...ma anche a voi nell' online si possono scegliere 2 telecamere e basta? :ph34r:

Inviato:

18 in 5.20 con la lola, perch? con le touring non riesco a stare in pista,comunque all'ultimo giro mi ? finita la benzina e ho dovuto fare rifornimento

volevo chiedervi il vostro giro pi? veloce in assoluto quanto ? stato il mio

15.2 sec

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...