kyro12 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Inviato: 9 Luglio 2003 allora,sono ancora io ho montato il motore,un bel nova s3.montando la frizione,per?,nelle istruzioni ho avuto qlk problema di comprensione: dopo aver montato il tutto,e quando si mette la vite finale che entra nell'albero,dice di lasciare un gioco di 0,5mm..ma cos? la vite ? lenta,non si svita? Citare
ale Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Inviato: 9 Luglio 2003 no la vite la devi stringere!!!!!!!!!!!!la campana poi avr? un po' di gioco!!!ciao Citare
kyro12 Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Inviato: 9 Luglio 2003 l'ho stretta,ma la campana non ha pi? gioco..poi un'altra cosa...la macchina indietro non ci va..? normale? Citare
F1Tartle Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Inviato: 9 Luglio 2003 Ciao Kyro allora la frizione ? gi? un p? pi? complicata da spiegare per iscritto, comunque se mi passi il tuo numero in privato, domani in serata, o tardo pomeriggio, potrei chiamarti e darti istruzioni per telefono. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.