Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

meglio un sts d21b non spengono mai facili da carburare regolari come un orologio e solo un pelino di ripresa in meno..........ah dimenticavo costa la met? del p5

Inviato:
meglio un sts d21b non spengono mai facili da carburare regolari come un orologio e solo un pelino di ripresa in meno..........ah dimenticavo costa la met? del p5

Opinioni... e nemmeno tanto fondate. Cmq ci sono altri tread che trattano lo stesso argomento anche nella pagina precedente. Ciao.

Inviato:

si hai ragione extrio,il prezzo e della meta circa,ma io lo avrei trovato a 190 euro quindi.....si mr happy,ho letto la discussione,molte notizie e opinioni ,ma alla fine si puo cambiare da turbo ha normale?ciao e datemi ancora info e pareri.

Inviato:

Scusa non capisco cosa cerchi: hai trovato un Nova P5T a 190? e credo tu possa considerarti fortunato. Tutti a farsi un sacco di pippe per sapere se un motore ? facile da carburare, se dura, se v? etc etc... Bello ma questo v? di pi?, costa meno, e f? il caff? alla mattina....

Ci sono piloti ufficiali che usano ancora P5 CLB senza parlare dei corsa corta che sono ancora nella cassetta di molti. Qu? sembra che se non hai un 421B elaborato non puoi nemmeno andare a girare.. Vabb? contenti voi... Ciao.

PS: un motore ha un unico difetto comune; l'utente finale che non sbaglia mai, che ? espertissimo e che deve gareggiare per vincere. ;)

Inviato:

SIII ALTRIMENTI DIVENTATE C....I :lol::lol: CMQ tolto le parolone ho anche io l'impressionee che motorono come il 421 siano un po' estremi come conseguenze per amatori,come il mio caso, almeno per iniziare cmq per il p5 io l'ho solamente provato e mi ?sembrato una bomba ma anche l'STS non deve essere male chi lo ha comprato non si ? mai lamentato........................perci?

Inviato:

Marc Ibars... finale campionato del Mondo a Las vegas... Novarossi marchiato Crono a tre (3) travasi...

Personalmente ho visto smontare dei 421 e tirarli nelle griglie per la totale ingestibilit? su alcuni tracciati...

e ieri sera mi sono coccolato un bel CLB che ho ritrovato dimenticato in fondo al cassetto.... :wub::wub:

ciao.. ;)

Inviato:

richy beato te che hai i motori da dimenticare nella cassetta se vuoi darmene un paio posso accudirli io come babysitter.... scherzo senti posso farti una domanda? ma secondo te i motori che compro dal negoziante che sia fioroni o emporio o quello sotto casa sono gli stessi che danno ai piloti? e le prestazioni sono le stesse....??' perch? vorrei comprare anche io un bel p5 ma ho sempre paura di questo fatto

Inviato:

io giro ancora cn un CLB!!!!!

mi trovo davvero bene un orologio, poi nell'off il motore nn serve tantissimo come il pista...(credo!) :P

Inviato:

Kyle... ti rispondo io. Un motore per i piloti non ? niente di stratosferico specie specie se si parla di off road. Diciamo cmq che ci sono piloti e piloti... Ufficiali, assistiti, paraculati etc... Nel primo caso che ? l'unico importante diciamo che i piloti hanno a disposizione l'evoluzione ovvero il motore che andr? in produzione per l'anno dopo. Diciamo anche che il numero di questi piloti ? veramente esiguo; per tutti gli altri le differenze dal motore di scatola, quando ci sono, non sono sostanziali anche se chi li ha vuole farti credere il contrario. Ciao. <_<

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...