Balloz Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Inviato: 24 Novembre 2004 Ciao a tutti, innanzitutto complimentoni per l'ottimo forum, poi volevo chiedervi una cosa: questo forum ? gratuito o si deve pagare?(indecisione stupida) Poi una domanda sulle marche: la Mantua Model com' ?? intendo sia in prestazioni off-che on-road?(io ne possiedo una da off trasformata da pista? (rispondete sinceri e nonabbiate paura) Sapreste dirmi anche il perch?? Grazie Citare
measlab24 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Inviato: 24 Novembre 2004 ciao. il forum non ? a pagamento e sei il benvenuto. per quanto riguarda la mantua model fa delle ottime macchine per il rally game molto competitive. per le altre categorie come marca non ? competitiva Citare
lollostora84 Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Inviato: 24 Novembre 2004 benvenuto...il forum ? completamente gratis tranne i consigli che si pagano 15euro cadauno.....scherzavo (lo so sono un burlone)!!!!! la mantua per quel poco che so ha un ottimo prezzo ma a discapito in parte della qualit? che non ? paragonabile a quella delle giapponesi o altre note marche. Non so di preciso a chemodello ti riferisci e quindi aspetto a dare giudizi a sproposito anke perche non sono cosi esperto....cmq ancora BENVENUTO Citare
Balloz Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 Grazie per il benvenuto, il mio modello si chiama Magica XS 4wd Citare
AOL Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 Ciao, benvenuto nella nostra grande "famiglia". Citare
iper81 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 La Magica xs ? un'ottima base per il rally, ma non ha niente di competitivo per l'off...Benvenuto tra di noi!!!!! Citare
Balloz Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 scusate la mia ignoranza: che diffrernza passa da Rally a Off? Citare
iper81 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 Beh, le rally game erano nate come macchine da off adattate per correre su asfalto...le macchine da off corrono solo su tracciati sterrati, su terra insomma... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.