Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Immagino che la risposta pi? corretta sia... Dipende....

Dipende da dove abiti. Io non farei troppo conto delle spedizioni e degli acquisti in rete, la volta che ti si rompe una scemenza che fai, aspetti 8 giorni che arrivi da Bergamo???

Cerca di capirlo guardando i negozianti della tua zona....

Inviato:

Guarda, io avevo lo stesso problema, poi mi hanno dato dei consigli,la mia decisione, ho comprato il revo e mi deve arrivare tra poco.

Poi io penso che se non hai un negozio in zona, e non hai problemi ad acquistare su internet la scelta ? in base ai tuoi gusti!

Inoltre il savage ? stato collaudato da molto tempo a dire degli esperti ? molto valido, per? il Revo ? nato quest'anno. Del revo c'? chi lo ama e chi lo odia.

Io ho scelto la novit?. Poi si vedra'... ;)

totobobo

Inviato:

ciao pippo come ben sai ;)

io ti consiglio il savage, per fare tutto l'immaginabile.

mentre se hai una pista a disposizione il revo, che ha un sacco di novit? strutturali.

lo svantaggio del savage ? penso che sia pi? pesante del revo e che ciucci di pi?.

mentre il revo dovrebbe essere pi? leggere e questo gli permette di avere un motore meno potente, senza perdere in prestazioni.

Inviato:

sono entrambi dei ottimi modelli ma il REVO senza dubbio ? pi? innovativo il SAVAGE omai ? superato, un p? come il T-MAXX le vue vendite vengono sostituite dal REVO

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...