Pippovian Inviato: 24 Novembre 2004 Segnala Inviato: 24 Novembre 2004 Ciao a tutti !!! ragazzi voi che ve ne intendete pi? di me quale dei due ? meglio anche come reperibilit? di pezzi di ricambio ? Grazie mille a tutti Citare
Pippovian Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 nessuno sa darmi un consiglio ???? Citare
whisper81 Inviato: 25 Novembre 2004 Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 Immagino che la risposta pi? corretta sia... Dipende.... Dipende da dove abiti. Io non farei troppo conto delle spedizioni e degli acquisti in rete, la volta che ti si rompe una scemenza che fai, aspetti 8 giorni che arrivi da Bergamo??? Cerca di capirlo guardando i negozianti della tua zona.... Citare
Pippovian Inviato: 25 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2004 Il problema ? che nella mia zona non mi pare ci siano molti negozi con questi modelli ... io abito vicino a Venezia ... Citare
totobobo Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Inviato: 26 Novembre 2004 Guarda, io avevo lo stesso problema, poi mi hanno dato dei consigli,la mia decisione, ho comprato il revo e mi deve arrivare tra poco. Poi io penso che se non hai un negozio in zona, e non hai problemi ad acquistare su internet la scelta ? in base ai tuoi gusti! Inoltre il savage ? stato collaudato da molto tempo a dire degli esperti ? molto valido, per? il Revo ? nato quest'anno. Del revo c'? chi lo ama e chi lo odia. Io ho scelto la novit?. Poi si vedra'... totobobo Citare
Pippovian Inviato: 26 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2004 Ti ringrazio !! Sapete dove posso trovare i dati tecnici di entrambi ? volevo sapere quanto alto da terra ? il Savage e quanto il Revo ... Grazie mille a tutti Citare
totobobo Inviato: 26 Novembre 2004 Segnala Inviato: 26 Novembre 2004 vai sui siti traxxas e hpi Citare
consol1 Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Inviato: 28 Novembre 2004 ciao pippo come ben sai io ti consiglio il savage, per fare tutto l'immaginabile. mentre se hai una pista a disposizione il revo, che ha un sacco di novit? strutturali. lo svantaggio del savage ? penso che sia pi? pesante del revo e che ciucci di pi?. mentre il revo dovrebbe essere pi? leggere e questo gli permette di avere un motore meno potente, senza perdere in prestazioni. Citare
unregistred Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Inviato: 28 Novembre 2004 beh ti dir? una cosa secondo me ? il motore originale a bere troppo io ho il novarossi 28 speed e beve di meno della mia kyosho .21 Citare
totobobo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Inviato: 28 Novembre 2004 a quanto pare ? prprio cos? il revo ? pi? leggero... Citare
Pippovian Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2004 Penso di essere pi? orientato verso il Savage ... forse ? anche pi? commerciale, e si trovano molti pi? pezzi volendo .... che ne dite ?? Citare
measlab24 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Inviato: 29 Novembre 2004 dipende che uso devi farne? Citare
AleX Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Inviato: 30 Novembre 2004 sono entrambi dei ottimi modelli ma il REVO senza dubbio ? pi? innovativo il SAVAGE omai ? superato, un p? come il T-MAXX le vue vendite vengono sostituite dal REVO Citare
Lele#2 Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Inviato: 30 Novembre 2004 Penso di essere pi? orientato verso il Savage ... forse ? anche pi? commerciale, e si trovano molti pi? pezzi volendo .... che ne dite ?? concordo. Citare
totobobo Inviato: 30 Novembre 2004 Segnala Inviato: 30 Novembre 2004 Mi ? arrivato il REVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo................ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.