Vai al contenuto

NOVITA'


Yeah

Messaggi raccomandati

Si a vederla si vede solo il telaio color oro, che comunque credo che sia fra gli optional per la RR normale e la piastra radio che forse (non sono sicuro) sulla RR normale ? in vetronite e qui ? in carbonio.

In finale dovrebbe essere una variante della "VoneRR sirio engine" (cio? macchina + motore sirio incluso)che in Giappone c'? e da noi no.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho scoperto qualcosa in pi?. :)

La RR nella foto ? una versione speciale della RR, verr? venduta (in Francia gi? c'?) con motore Sirio, credo sia questa la pi? importante tra le novit?.

Per Kyosko: si, in Italia la RR con gomme in lattice viene gi? venduta da un bel po'. :)

Come sono andati gli esami?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora: sul sito giapponese c'? da parecchio la RR sirio engine, poco dopo ? comparsa sul sito francese, e da noi niente.

Da pochi giorni c'? sul sito giapponese questa RR kyosho cup, che credo abbia in pi? piastra radio in carbonio (si vedono le cellette del carbonio), invece che quella in vetronite (nero uniforme) della RR normale e telaio color oro (almeno a prima vista).

Quella su www.kyosho.it e la RR con gomme in lattice, che ? presente da un po, come alternativa a quella con gomme in spugna.

In finale in Italia abbiamo perso:

RR sirio engine

R sirio engine

RR kyosho cup

Questo ? tutto quello che so, ovviamente, come dice AOL, in giapponese non si capisce niente, sulla parte in inglese non ci sono ne foto ne descrizioni, quindi ? molto difficile capire quali optional di serie siano compresi con la RR kyosho cup.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...