roby Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Ciao a tutti , volevo chiedere a chi acquista abitudinalmente su questi siti se ? possibile usare la post pay rilasciata dagli uffici postali ! Ho visto che tale carta ? convenzionata con visa elettronics che viene segnalata dai siti come metodo di pagamento migliore . Se non ? valida quale prepagata posso richiedere per tali operazioni ? Vi ringrazio per la gentile attenzione ciao da roby! Citare
iper81 Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Si, puoi tranquillamente usare la poste pay...io di persona l'ho usta su rc-mushroom e non ho avuto problemi...su rcmart non saprei, ma penso non cambi niente...ciao Citare
akaido Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Non cambia nulla. ? una carta di credito a tutti gli effetti.... Citare
Sauron Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Non cambia nulla. ? una carta di credito a tutti gli effetti.... non ? affatto una carta di credito, ma una di debito, con protezione e caratteristiche completamente diverse, giacch? non ha alle spalle un conto corrente con un intestatario. Detto questo, so che su rcmart funziona. Con PayPal pu? dare problemi. Citare
DanyR Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Ho usato la Poste Pay sia su RcMart che RcMushroom e non ho avuto nessun problema basta scegliere il pagamento con carta di credito Citare
akaido Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Io la uso su con paypal da 1 anno e nessun problema....l'unica differenza ? che alle spalle nn c'? un conto corrente, ma le funzionalit? sono le medesime di una carta tradizionale....poi chiamiamola come meglio ci pare Citare
Sauron Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Io la uso su con paypal da 1 anno e nessun problema....l'unica differenza ? che alle spalle nn c'? un conto corrente, ma le funzionalit? sono le medesime di una carta tradizionale....poi chiamiamola come meglio ci pare Ti sbagli: fai un giro sui forum di ebay e chiedi allo staff come va con gli account postepay... Comunque non ? affatto una questione nominalistica, la carta di credito ha certe protezioni che una prepagata non ha. D'altra parte, una costa 5 euro e basta, l'altra svariate decine all'anno... vi siete mai chiesti il perch?? Citare
akaido Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Sauron hai ragione, ma la usi in egual modo......sul discorso delle protezioni in cosa differiscono? Citare
roby Inviato: 15 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Novembre 2004 Ciao ragazzi , vi ringrazio per le risposte siete stati ottimi !! Adesso sono pi? tranquillo stasera compilo il modulo e domani vado a ritirarla cos? posso acquistare una carrettata di optional 3racing per le mie car e risparmiare qualche euro ! Un ultima cosa, se per sfortuna dovessero fermarmi il pacco in dogana quanto mi verrebbe a costare in pi? il dazio ! Devo sommare il 20% in + di iva sul totale dell'acquisto ??? Ciao grazie ! Citare
Giuss Inviato: 16 Novembre 2004 Segnala Inviato: 16 Novembre 2004 Io la uso sempre con Paypal senza alcun problema ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.