Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi, io ho una Futaba 3VCs e volevo sapere quali servi sono compatibili con tale radio...posso mettere qualsiasi servo o devo usare prevalentemente futaba? :(

Grazie a tutti dei consigli, ciao :D

Inviato:

Scusate l'ignoranza, ma:

-Lollostora, i servi che hai scritto sono digitali o analogici? Hai le caratteristiche?

-MRX88, stessa domanda di Lollostora, ke servi sono? Caratteristiche?

Grazieeeee :P

Inviato:

I servi si scelgono in base alla categoria che vai ad affrontare. Visto che la radio da te scelta ? ottima anzi di prima fascia la puoi abbinare ad una miriade di servi. Io quando usavo Futaba avevo solo servi Futaba ma era una mia scelta. Vanno bene anche gli altri. Guarda che ci devi fare...

Inviato:

allora il ko digitale ? troppo veloce...ti consiglio di usare questi 2 servi sia per acceleratore che per lo sterzo: futaba 9402 8Kg in 0.10 se. analogico!

il ko che ti avevo consigliato ? 8 Kg in 0.08 sec digitale...secondo me per? ? troppo veloce per l'off e il rally...

Inviato:

ko 2174 12kg in 0.13 sec x lo sterzo

ko 2173 7,8kg in 0.08 sec x il gas freno

OTTIMI!!!!!! ^_^

Inviato:

secondo me lollo ti conviene prendere degli hitec anche se i futaba sono migliori ma con lo stesso prezzo di hitec ne prendi due. se prendi il 945 sullo sterzo e lo stesso oppure il 925 sul gas vanno bene

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...