Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Poi mi spiegherai ki sei!

Cmq io son Antonio anke io corro con la MTX-3 motorizzata Novarossi.

Io sto sempre da Daniele al Matitone.Non ti ho mai visto!

Adesso s? ke se vedo una Mugen in giro a Gela sei tu!!

Dove l'hai presa?

Inviato:

Ciao,

io da Daniele ho preso la ts-4n.. :ph34r::ph34r: ..eheh..l'ho tenuta solo 1mesetto ? poi ho comprato la mtx-3(nuova)....dal mio carissimo amico F1tartle ^_^ !!!!

Ci vedremo in pista...sicuramente...anzi mi hanno detto che ne hanno fatta una nuova....e non girano + all'Agroverde....tu ne sai qualcosa.... :blink: ???

Ci si vede in pista.......

Salutissimi

Francesco ^_^

Inviato:

Ciao a tutti, be onestamente mi sembra montata propio male, quella marmitta tutta storta, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Proprio montata malissimo, ma chi ? sto pazzo che monta le car a questa maniera?

E che disordine sul banco di lavoro, mamma mia, ehehehehehehehehehehehhe

Cosa devono vedere i miei occhi!!!!! Mamma mia mamma mia.

ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahah

Ciao a tutti

Domino

P.S. la marma torner? dritta comunque a costo di usare fiamma ossidrica.

Inviato:

Non ti fidare di veeeteeeeq!!!!

Lui si piazza alla fine del rettilineo con l'autovelox, e ti manda le multe a casa! :D:D:D

Inviato: (modificato)

:lol::lol: Ieri...rodaggio in pista con un certo Domino....che continuava a ripetermi....VAIIIIIII PIAAAAAAAANOOOOO......ehehehhe...? stato bellizzimo :P:P ..che sckiappa ke sono in pista..spero di migliorare cl tempo!!!!

L'unico inconveniente, il tizio sopracitato mi ha preso in pieno cn la car sul piede e si ? spaccato il cerchio ant dx cn relativo volo del semiasse. :ph34r::ph34r: Tutto a posto ora :wub: !!!

Ciao ciao

Modificato da Sedna

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...