Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

-Era tanto inguidabile o solo dando gas tutto di colpo?

-Dando gas come un animale quasi si ribaltava?

-Dandolo invece con conizione?

-Quanto hai speso per tutti gli optional?(conS.S.)?

-L'inserimento delle marcie ? regolabile?

-Per un principiante la carburazione com'??semplice o piuttosto impegnativa?

Modificato da Balloz
Inviato:
-Era tanto inguidabile o solo dando gas tutto di colpo?

-Dando gas come un animale quasi si ribaltava?

-Dandolo invece con conizione?

-Quanto hai speso per tutti gli optional?(conS.S.)?

Guarda che io ci sono uscito una sola volta e per 10 minuti quindi non l'ho provato benissimo...

cmq se in prima (da fermo) affandi di colpo va su in penna in una frazione di secondo e se non lasci non so cosa puo fare..... :ph34r:

di seconda (a giri bassi) se affondi di colpo va su piano piano e poi riscende...

Per quanto riguarda gli optional...non lo so quanto possano costare perche ho comprato tutto gi? mntato in questa maniera...e devo dirti che per me ? stata una cosa insolita acquistare un MadForce perche sinceramente ? divertentissimo ma non mi ? mai piaciuto piu di tanto...questo invece di MadForce ha ben poco :wub: ... e comunque,anche se l'originale ? altrettanto valido c'? da dire che anche l'occhio vuole la sua parte. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...