Balloz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Inviato: 29 Novembre 2004 (modificato) -Era tanto inguidabile o solo dando gas tutto di colpo? -Dando gas come un animale quasi si ribaltava? -Dandolo invece con conizione? -Quanto hai speso per tutti gli optional?(conS.S.)? -L'inserimento delle marcie ? regolabile? -Per un principiante la carburazione com'??semplice o piuttosto impegnativa? Modificato 29 Novembre 2004 da Balloz Citare
sfoggy Inviato: 29 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Novembre 2004 -Era tanto inguidabile o solo dando gas tutto di colpo? -Dando gas come un animale quasi si ribaltava? -Dandolo invece con conizione? -Quanto hai speso per tutti gli optional?(conS.S.)? Guarda che io ci sono uscito una sola volta e per 10 minuti quindi non l'ho provato benissimo... cmq se in prima (da fermo) affandi di colpo va su in penna in una frazione di secondo e se non lasci non so cosa puo fare..... di seconda (a giri bassi) se affondi di colpo va su piano piano e poi riscende... Per quanto riguarda gli optional...non lo so quanto possano costare perche ho comprato tutto gi? mntato in questa maniera...e devo dirti che per me ? stata una cosa insolita acquistare un MadForce perche sinceramente ? divertentissimo ma non mi ? mai piaciuto piu di tanto...questo invece di MadForce ha ben poco ... e comunque,anche se l'originale ? altrettanto valido c'? da dire che anche l'occhio vuole la sua parte. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.