Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

bellissimo!!

ho venduto il mio 2 settimane fa e mi sarei tagliato le mani!!

per trial e' il numero 1...e che potenza con le 3 marce...erao sempre a 2 ruote alte...

Inviato:

ho provato il Tmax 25...na fetecchia...(appena venduto pure quello...quetso pero' son contendo di averlo dato via)..andava bene ssu sterrato..con ottime velocita' di percorrenza curve...(le curve le fa a 3 ruote)..ma apne affondavo sul fuoristrada i limiti erano li li...

unica pecca del Mad Force e' la rigidita' (cmq non si puo' aver tutto) e l'altezza da terra che sullo sterrato provoca spesse il ribaltamento laterale in curva...

pero' ho fatto di quei passaggi da trial...

e pensare che l'ho venduto solo perche' mancava la retro-...cosa che nel t max c'era..ma manvaca tutto il resto...

PS: ora prova il Savage...

Inviato:

Grazie a tutti....

L'ho provato ieri ma non mi sarei mai aspettato una prograssione simile da un bigfoot....? quasi difficile da guidare perch? devi considerare le impennate in accelerazione e gli stopped in frenata...sembra di guidare una moto :lol:

Inviato:
Grazie a tutti....

L'ho provato ieri ma non mi sarei mai aspettato una prograssione simile da un bigfoot....? quasi difficile da guidare perch? devi considerare le impennate in accelerazione e gli stopped in frenata...sembra di guidare una moto :lol:

Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?

Inviato:

che dire ? magnifico!!!!......anche io devo prendere un monster ma questo l'ho subito scartato in quanto ho sentito dire che a causa dell'asse che vincola le 2 ruote fatica a superare qli ostacoli duri.....tu come lo trovi???

Inviato:
che dire ? magnifico!!!!......anche io devo prendere un monster ma questo l'ho subito scartato in quanto ho sentito dire che a causa dell'asse che vincola le 2 ruote fatica a superare qli ostacoli duri.....tu come lo trovi???

Sinceramente ancora non l'ho provato a dovere ma credo che per quanto riguarda il trial sia perfetto ma per quanto riguarda la stabilita in velocit? non ? sicuramente uno dei migliori...bisogna correggere con il controsterzo..

Per? sembra quasi una moto..s'impenna (ma non come il mad originale perche con questo telaio ha una distanza degli assi superiore quindi ha piu leva e riesce ad impennare meno tutto a vantaggio della prograssione) e alza le ruote posteriore se si vuole...una vera moto...DIVERTENTISSIMO ma quasi quasi mi dispiace giocarci per non sporcarlo... :wub:

• 3 weeks later...
Inviato: (modificato)

Ma i pezzi optional sono reperibili in Italia (specialmente la Lombardia o il Veneto)?

Anche di serie si impennava, intendo senza alcun optional?

Com'? il suo comportamento sullo sterrato libero e sui salti?

Hai cambiato motore per farlo impennare?

Pu? montare le gomme "Big-Joe" della Pro-Line?

(Queste domande le faccio per curiosit?)

Ciao

Modificato da Balloz
Inviato: (modificato)
Ma i pezzi optional sono reperibili in Italia (specialmente la Lombardia o il Veneto)?

Anche di serie si impennava, intendo senza alcun optional?

Com'? il suo comportamento sullo sterrato libero e sui salti?

Hai cambiato motore per farlo impennare?

Pu? montare le gomme "Big-Joe" della Pro-Line?

(Queste domande le faccio per curiosit?)

Ciao

Ciao,andiamo con ordine...

1) I pezzi newera credo che si trovino in italia ma non so dove... se proprio non riesci a trovarli potrai tranquillamente farteli arrivare dall'america ;)

2) Di serie credo che impennasse di piu del mio perche con il telaio ORIGINALE la distanza degli assi ? minore di 1 cm abbondante quindi meno braccio di leva...inguidabile...peggio di una moto...

3) Non l'ho provato sullo sterrato e salti ma non credo sia molto a suo agio...Nel trial ? imbattibile per?.

4) No, il motore ? l'originale kiosho GS21R con cambio a 3 marce...va troppo bene.

5) Non so se puo montare quel tipo di gomme...Boooo????

Spero di esserti stato utile.....

Modificato da sfoggy

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...