marcoiafolla Inviato: 24 Marzo 2020 Segnala Inviato: 24 Marzo 2020 vorrei un parere su questi due modelli di punta del sgt chi e la migliore tra le due Citare
Savarc Inviato: 1 Aprile 2020 Segnala Inviato: 1 Aprile 2020 Sono entrambe OTTIME, la risposta tipica in questi casi è compra quella che ti piace di più, per la quale hai più facilità nella reperibilità dei ricambi ... Citare
marcoiafolla Inviato: 20 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato: 20 Aprile 2020 no era soltanto per avere una risposta più approfondita dato che ho avuto gia la mz4r e adesso la fenix.giusto per dire la mia la 4r velocissima con cambi di direzione fulminei ma molto inprevedibbile poi io la maggior parte giro nella mia pista che la classica pista da vero rally non mi ha soddisfatto. invece anche non essendo di parte con la fenix 4 st con poche modifiche e stata molto piu gestibbile e mi fa dirvertire anche sulla mia pista come dire una macchina che si adatta con molta facilita. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.