Vai al contenuto

80 euro e scegli il motore che vuoi !!!


modeltech83

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

80 euro troppo pochi? e prima 150 era troppo caro...ma qui compra qualcuno? il primo che mi risponde in serata glielo regalo (si paga solo 15 euro di corriere) e poi se è contento scrive qui PUBBLICAMENTE che ha preso un motore valido e mi fa pubblicità. chi gioca? scade stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎25‎/‎01‎/‎2018 at 22:31, gio77 dice:

....non ti preoccupare non mi serve il motore... 🤣🤣

ciao GIO77, sei stato il primo a rispondere, ma poi ho subito visto un tuo commento sciocco. Io sto cercando di capire (a mie spese) se in questo forum qualcuno riesce a vendere qualcosa, perché mi pare che non sia così. Necessito però di incontrare qualcuno di altrettanto serio che, una volta "fatto l'affare", ne parli bene. tutto qui. ti consideri della partita? Anche malgrado il commento? non credo

non sono preoccupato, o forse si di troppi tastieristi e pochi smanettoni in pista, ma questo è un altro discorso.

ragazzi divertitevi e per lo staff, cancellate pure il post (non ha sortito l'effetto sperato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...