Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
12 ore fa, Paolo8ight dice:

Secondo voi vale la pena ristrutturare una mantua model mangusta per provare l'1/8 pista? Nel senso per vedere se fa per me questa categoria.. ovviamente volevo sapere se potevo fare qualche garetta emoji1.png

Bellissimi i mezzi della Mantua Model.... però te lo sconsiglio. La Mangusta, oltre ad essere troppo datata, è un modello della categoria rigida, quindi monomarcia e senza gli ammortizzatori. Se vuoi provare la categoria pista 1/8, dovresti cercare degli automodelli tipo la Mugen MRX5, Serpent 966, Shepherd Velox V8 ecc ecc.... che si trovano ormai a pochissimo prezzo, e così vedi se ti può interessare la categoria, così poi puoi passare a materiale odierno e sicuramente più top.

Inviato:

E' stata la mia prima 1/8 on.

Ho bei ricordi,a livello prestazionale soprattutto.

Per l'utilizzo oggigiorno,mi preoccuperei in primis di avere una certa scorta di gomme (hanno un attacco non piu' utilizzato) e di ricambi base:corone,pulegge.

Inviato:

Non fate confusione con la Manta (rigida) , la Mangusta 4wd è stato il modello da pista della Mantua, dotato di cambio e sospensioni, costava 399.000 lire nel 1989. Se ti va di restaurarlo fallo pure, è una bella soddisfazione, in Mantua trovi i ricambi. Sul fatto di fare qualche garetta (tra amici) perchè no, ma sappi che i modelli da pista vanno assettati per benino, altrimenti non tengono.. Occhio che vanno oltre i 100 km/h ;)

Inviato:
E' stata la mia prima 1/8 on.
Ho bei ricordi,a livello prestazionale soprattutto.
Per l'utilizzo oggigiorno,mi preoccuperei in primis di avere una certa scorta di gomme (hanno un attacco non piu' utilizzato) e di ricambi base:corone,pulegge.

Potrei prenderli su ebay

Sent from my SM-J710F using New Forum mobile app

Inviato:
Non fate confusione con la Manta (rigida) , la Mangusta 4wd è stato il modello da pista della Mantua, dotato di cambio e sospensioni, costava 399.000 lire nel 1989. Se ti va di restaurarlo fallo pure, è una bella soddisfazione, in Mantua trovi i ricambi. Sul fatto di fare qualche garetta (tra amici) perchè no, ma sappi che i modelli da pista vanno assettati per benino, altrimenti non tengono.. Occhio che vanno oltre i 100 km/h [emoji6]

Sisi lo benissimo.. il meccanico esperto ce l'ho già quindi per roba di assetto sto messo bene[emoji23]

Sent from my SM-J710F using New Forum mobile app

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...