Paolo8ight Inviato: 5 Ottobre 2017 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2017 Secondo voi vale la pena ristrutturare una mantua model mangusta per provare l'1/8 pista? Nel senso per vedere se fa per me questa categoria.. ovviamente volevo sapere se potevo fare qualche garetta [emoji1] Citare
ROLLSROYCE Inviato: 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2017 12 ore fa, Paolo8ight dice: Secondo voi vale la pena ristrutturare una mantua model mangusta per provare l'1/8 pista? Nel senso per vedere se fa per me questa categoria.. ovviamente volevo sapere se potevo fare qualche garetta Bellissimi i mezzi della Mantua Model.... però te lo sconsiglio. La Mangusta, oltre ad essere troppo datata, è un modello della categoria rigida, quindi monomarcia e senza gli ammortizzatori. Se vuoi provare la categoria pista 1/8, dovresti cercare degli automodelli tipo la Mugen MRX5, Serpent 966, Shepherd Velox V8 ecc ecc.... che si trovano ormai a pochissimo prezzo, e così vedi se ti può interessare la categoria, così poi puoi passare a materiale odierno e sicuramente più top. Citare
Paolo8ight Inviato: 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2017 Io ho il kit 4x4 già montato e ho anche li ammortizzatori.. ecco perché ho chiestoSent from my SM-J710F using New Forum mobile app Citare
Paolo8ight Inviato: 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2017 Sent from my SM-J710F using New Forum mobile app Citare
ROLLSROYCE Inviato: 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2017 Allora vai tranquillo. Di gare aspetterei un pò, perchè prima ti consiglio di girare normalmente. Citare
junkie Inviato: 6 Ottobre 2017 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2017 E' stata la mia prima 1/8 on. Ho bei ricordi,a livello prestazionale soprattutto. Per l'utilizzo oggigiorno,mi preoccuperei in primis di avere una certa scorta di gomme (hanno un attacco non piu' utilizzato) e di ricambi base:corone,pulegge. Citare
Savarc Inviato: 7 Ottobre 2017 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2017 Non fate confusione con la Manta (rigida) , la Mangusta 4wd è stato il modello da pista della Mantua, dotato di cambio e sospensioni, costava 399.000 lire nel 1989. Se ti va di restaurarlo fallo pure, è una bella soddisfazione, in Mantua trovi i ricambi. Sul fatto di fare qualche garetta (tra amici) perchè no, ma sappi che i modelli da pista vanno assettati per benino, altrimenti non tengono.. Occhio che vanno oltre i 100 km/h Citare
Paolo8ight Inviato: 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2017 E' stata la mia prima 1/8 on. Ho bei ricordi,a livello prestazionale soprattutto. Per l'utilizzo oggigiorno,mi preoccuperei in primis di avere una certa scorta di gomme (hanno un attacco non piu' utilizzato) e di ricambi base:corone,pulegge. Potrei prenderli su ebaySent from my SM-J710F using New Forum mobile app Citare
Paolo8ight Inviato: 8 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2017 Non fate confusione con la Manta (rigida) , la Mangusta 4wd è stato il modello da pista della Mantua, dotato di cambio e sospensioni, costava 399.000 lire nel 1989. Se ti va di restaurarlo fallo pure, è una bella soddisfazione, in Mantua trovi i ricambi. Sul fatto di fare qualche garetta (tra amici) perchè no, ma sappi che i modelli da pista vanno assettati per benino, altrimenti non tengono.. Occhio che vanno oltre i 100 km/h [emoji6]Sisi lo benissimo.. il meccanico esperto ce l'ho già quindi per roba di assetto sto messo bene[emoji23]Sent from my SM-J710F using New Forum mobile app Citare
ivano Inviato: 11 Novembre 2017 Segnala Inviato: 11 Novembre 2017 Lascia perdere...fai prima a comperare qualche usato più recente,,ne trovi a 150€,,,,,con la mangusta non capiresti nulla se il giochino fa per te o no Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.