fef?-g4rs Inviato: 3 Aprile 2017 Segnala Inviato: 3 Aprile 2017 ciao a tutti ragazzi, penso di essere nella sezione giusta altrimenti mi scuso in anticipo, vorrei un vostro parere riguardo ai problemi che sto avendo alla mia lab c03,vi spiego:ho comprato una lab c03 usata (non è stata una buona scelta) a meno che non la si compra da un buon amico o la si visiona di presenza,l'ho smontata tutta perchè faceva pena era tutta sporca ovunque in maniera esagerata,ho sostituito tutti i pezzi che non andavano bene e mi è costato un botto,fatto ciò ho riassemblato la macchina come da manuale per filo e per segno,fatto il setup e l'ho portata in pista per provarla e prepararla x l'eventuale gara ma ho riscontrato una marea di problemi,praticamente questa macchina non ne vuole sapere di tenere sull'asfalto per niente problemi di sottosterzo,problemi di scodamento al posteriore,ho cambiato l'olio diff posteriore passando da 80 a 40 per avere minor trazione visto che giro su pista con poco grip in quanto un po polverosa e liscia con poca gommatura ma niente,ho provato ad indurire gli ammortizzatori anteriori togliendo l'olio 600 e mettendo 800 ma niente ancora sottosterzo,ho provato a fare tante regolazioni del camber inclinando di un grado per avere maggior appoggio nelle curve dato che la pista non ha molto grip, adesso non so più cosa fare,ho comprato una lab c03 nuova 2017 l'ho montata fatto il setup portata in pista fatto qualche piccola regolazione e la macchina va bene ci ho fatto anche una gara e tutto è filato liscio,adesso mi chiedo ma il problema può essere negli ammortizzatori dato che quella nuova ha gli standard e quella che avevo preso di seconda mano monta ammortizzatori bigbore?ho sentito dire che i bigbore non lavorano bene... grazie in anticipio Citare
brindisimodel Inviato: 3 Aprile 2017 Segnala Inviato: 3 Aprile 2017 i big bore dovrebbero lavorare meglio...hai controllato il telaio ?? e gli o-ring degli ammortizzatori tengono bene?? Citare
fef?-g4rs Inviato: 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2017 hey ciao grazie x la tua risposta,si ho controllato rigorosamente tutto ed anche rivisto le misure di montaggio come da manuale,riguardo al telaio ha i suoi normali segni di usura ma è dritto anzi per essere preciso nella parte posteriore arriva ad essere a malapena mezzo millimitro più alzato ma non credo che possa portare squilibrio alla macchina neanche mezzo millimetro Citare
maver Inviato: 13 Aprile 2017 Segnala Inviato: 13 Aprile 2017 potrei suggerirti,visto che la nuova va' bene, di scambiare gli ammortizzatori , almeno vedi se la colpa e' loro. Citare
fef?-g4rs Inviato: 13 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato: 13 Aprile 2017 Grazie x la risposta cmq ho risolto il problema erano l'Ackerman e le misure degli spinotti dei bracci anteriori e posteriori rifatto il setup è cambiata totalmente Sent from my SM-G850W using New Forum mobile app Citare
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