sparkkle Inviato: 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2017 Buongiorno a tutti, volevo sapere se il passo di un automodello,nel mio caso una mz2, si puo modificare e se si come. attualmente la misura è di 315 mm. Grazie Citare
Blacknitro83 Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 Non ne ho mai avuta una ma credo non si possa fare...perchè per poter apportare questa modifica di set up l'automodello deve avere la predisposizione allo spostamento dei braccetti delle sospensioni inferiori e superiori in avanti o indietro, comunque per stare sul sicuro ti consiglio di consultare guida set up sheet che ti viene fornita assieme al manuale delle istruzioni e alla reference guide assieme all'automodello nel kit di montaggio ciao.. Citare
sparkkle Inviato: 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 Grazie, i braccetti, almeno quelli posteriori hanno gli spessori e credo che questi forse modifichino in qualche modo il passo. Almeno credo ma....Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
Blacknitro83 Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 hai controllato se quelli anteriori hanno degli spessori? in tal caso si può apportare la modifica Citare
Blacknitro83 Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 potresti darmi qualche indicazione utile sulla cassetta d'avviamento? grazie Citare
sparkkle Inviato: 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 all'anteriore ci sono solo quelli per regolare il caster. scusa di quale cassetta parli? Citare
sparkkle Inviato: 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 si ho visto il tuo post, puoi usare tranquillamente o una batteria lipo da 14,8V o la classica piombo da 12V oppure 2 batterie NiMh 7.2V Citare
Enginedo90 Inviato: 9 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 Il passo si può modificare con gli spessori dei braccetti posteriori inferiori Citare
sparkkle Inviato: 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2017 Grazie, avevo visto giusto, solo quelli inferiori? Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
Enginedo90 Inviato: 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2017 Sì ricordo che si potesse fare solo posteriormente Citare
sparkkle Inviato: 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2017 Scusa ma solo inferiore o anche superiore?Sent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
Enginedo90 Inviato: 10 Febbraio 2017 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2017 Il passo dipende esclusivamente dai braccetti inferiori. I superiori variano il caster per l'anteriore, al posteriore invece se ci sono (per lo scoppio) servono solo a far lavorare i braccetti in asse col barilotto, nè più nè meno Citare
sparkkle Inviato: 10 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2017 Ok grazieSent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
pierporacing Inviato: 8 Marzo 2017 Segnala Inviato: 8 Marzo 2017 Ciao!! Se posso permettermi di dare un consiglio, posiziona i braccetti posteriori inferiori tutti indietro e utilizza eccentrici A posizionando il braccetto parallelo al telaio. Sono molti anni che utilizzo questo modello e dalle prove fatte questa è secondo me la configurazione migliore. Poi ci dirai ;-) Citare
sparkkle Inviato: 9 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2017 Grazie per il prezioso consiglioSent from my iPhone using New Forum mobile app Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.